in

Perché Bryce Hall e Vinnie Hacker si sono baciati? Ecco tutta la verità sull’incontro!

Bryce Hall e Vinnie Hacker si baciano e pubblicano il video sui social, scoppia il caos: ecco la verità sul bacio!

Perché Bryce Hall e Vinnie Hacker si sono baciati? La clip delle due star dei social americani in cui si scambiano un tenero e rapidissimo bacio sta facendo il giro della rete. Avete presente Wattpad? Ecco, qui nella vita reale, con una ship in piena regola che prende vita davanti alle telecamere di un telefono. Ma che cos’è successo? Perché un bacio al servizio dei social, dopo che Vinnie è finito con il suo profilo Tinder sui cartelloni di Los Angeles?

Rimarranno delusi coloro che sognavano la nascita di una coppia, che rimane di amici e di colleghi di ring nelle sfide che tanto appassionano il pubblico americano. Bryce Hall e Vinnie Hacker si sono baciati in occasione della festa di compleanno di Vinnie, che lo scorso 14 luglio ha compiuto 19 anni. L’ex membro della Hype House ha così ricevuto per regalo da parte di Bryce Hall un bacio a stampo, sogno di tanti e tante fan, ex di Addison Rae e forse ora fidanzato di Riley Bubatka.

Ho appena baciato Vinnie per il suo compleanno“, aveva scritto su Twitter Bryce Hall, subito dopo aver registrato il video, con Vinnie completamente sporco di panna della torta. Il creator ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube nelle scorse ore in cui ha mostrato di aver baciato anche altri ragazzi alla festa, sempre a stampo sulla bocca. Insomma, uno scherzo goliardico, anche se qualcuno spera ci abbia preso gusto. Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *