in

Bryce Hall pubblica un video insieme all’ex Addison Rae: vuole riavvicinarsi a lei? La verità è un’altra, facciamo chiarezza!

Bryce Hall ha deciso di far chiarezza sulla misteriosa pubblicazione di alcuni video con la sua ex, Addison Rae: è stato stato hackerato!

Bryce Hall
Bryce Hall

Se una delle vostre coppie era quella formata da Bryce Hall e Addison Rae, potreste avere bisogno di alcuni chiarimenti sul loro rapporto. Dopo circa 2 anni dalla loro rottura e mesi di indifferenza, Bryce sembra essere molto interessato al drama che sta coinvolgendo la famiglia Rae. Infatti, nelle ultime settimane, pare si stia impegnando sempre di più per farsi notare dalla bellissima tiktoker, nonché sua ex. Infatti, proprio ieri sono misteriosamente comparsi alcuni loro video sul profilo di Bryce, ma davvero vuole ritornare con Addison o è solo un malinteso? Facciamo chiarezza!

Alcune ore fa abbiamo assistito alla misteriosa comparsa di due video, pubblicati sul secondo profilo di Bryce Hall. I contenuti in questione, che risalgono al 2020, ritraggono i due tiktoker nel periodo in cui erano ancora felicemente fidanzati mentre si divertono a replicare i trend sulla piattaforma. Ormai è noto che i due si siano lasciati circa 2 anni fa e che, attualmente, Addison sia fidanzata con Omer Fedi. Ma quindi come mai Bryce Hall ha pubblicato questi video?

Secondo il tiktoker, si tratta solo dello scherzo di un hacker che dopo essersi impossessato del suo account sta pubblicato le sue bozze con Addison. In molti pensano che abbia preso ispirazione dalla storia di Bella Poarch che, qualche tempo fa, dichiarò di essere stata hackerata dopo aver disprezzato la musica di Cardi B. Inutile precisare che moltissimi fan non credono alla versione di Bryce, come in passato non hanno creduto a quella di Bella. Piuttosto sono convinti che Hall volesse attirare solo l’attenzione della tiktoker e far parlare di sè!

Ci sarà riuscito? Chissà!

@ibrycehall

@Addison Rae 2020 😢

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.