in

Da amici a nemici: Bryce Hall parla del suo rapporto con Tayler Holder e lo sfida! Ecco cosa ha detto

Bryce Hall prende le distanze da Tayler Holder dicendo che non sarà mai più suo amico – ecco che cosa è successo!

bryce hall e tayler holder: nemici o amici?
bryce hall e tayler holder: nemici o amici?

Alcuni mesi fa Loren Grey, Daisy Keech, Charly Jordan e Bryce Hall hanno smesso in massa di seguire Tayler Holder sui social. Tra (false) accuse di arresto e presunti drama collegati al rapporto difficile e tormentato con una delle sue ex, il creator si ritrova spesso al centro di polemiche di ogni genere, ma il motivo specifico di questo allontanamento dai suoi colleghi e amici non è ancora ben chiaro.

Durante un episodio del BFFs Podcast, Tayler Holder ha in effetti affermato che “stanno succedendo delle cose offline che dovrebbero continuare a rimanere offline“, ma ha anche dichiarato di non aver “nulla da nascondere“. Nonostante questo, uno dei suoi amici più stretti ha rilasciato alcune dichiarazioni sconvolgenti. Bryce Hall dice di non avere intenzione nessuna di riavvicinarsi a lui. Nel corso di una serata, infatti, è stato chiesto a quest’ultimo del suo rapporto con il tiktoker e la risposta è stata: “Non sarò mai più suo amico. Dopo quello che ha fatto? Assolutamente no!“.

Ma non è tutto! Bryce Hall ha aggiunto che non vorrebbe mai sfidarlo sul ring, ma che vorrebbe scontrarsi con lui sulla strada: “Non vorrei mai. Non gli darei mai quel peso, quella credibilità, tutto. Niente. Non lo combatterei mai dove verrebbe pagato per questo“.

Le accuse contro Tayler Holder, nonostante siano ancora misteriose, sembrano molto gravi. E dopo queste dichiarazioni di Bryce Hall, abbiamo la conferma che sta bollendo in pentola qualcosa di serio tanto che quest’ultimo vorrebbe ricorrere addirittura allo scontro fisico. Ma che cosa sarà successo? Sperando in ogni caso che tutto si risolva per il meglio, rimanete connessi per tuti gli aggiornamenti!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.