in

Bryce Hall propone una collaborazione tra Hype House e Sway – ecco cosa ha risposto Thomas Petrou

Thomas Petrou Bryce Hall

Hype House e Sway House potrebbero presto collaborare insieme. Bryce Hall ieri su Twitter ha sotterrato l’ascia di guerra e ha aperto all’idea di fare qualcosa insieme ai membri della casa rivale. Un vantaggio non indifferente per entrambe le realtà. Thomas Petrou pare sia d’accordo. Facciamo un passo indietro e ricostruiamo la vicenda.

Non più tardi di nove mesi fa Josh Richards e Bryce Hall incidono una diss track contro Chase Hudson, reo di non essere fedele a Charli D’Amelio. Due mesi dopo lo scontro cambia una parte dei protagonisti. Al centro c’è sempre Bryce, ma questa volta lo sparring partner è Thomas Petrou. In qusta occasione il fondatore della Hype House definisce i contenuti del suo gruppo, “contenuti di qualità” e quelli della casa rivale una semplice “creazione di drama non necessario”. Bryce replica invitandolo a preoccuparsi degli affari suoi, dato che la Hype House “sta andando a pezzi”.

A giugno arriva, come un fulmine a ciel sereno, la notizia che i due gruppi stanno trascorrendo molto tempo insieme. C’è chi già ipotizza la fusione di Hype e Sway nella mitologica Swype House. I rapporti tornano ad essere tesi quando Hall accusa Petrou di rubare i soldi ai ragazzi della Hype House. La situazione degenera e volano parole grosse a ottobre, quando Bryce minaccia Thomas per convincerlo ad accettare di combattere contro di lui.

Siamo a ieri sera. Dal nulla Bryce Hall twitta:

Presto Hype House e Sway potrebbero collaborare come ai vecchi tempi.

Griffin Johnson approva:

Fai accadere la magia.

A questo punto Thomas scrive una risposta da Instagram che equivale ad una totale apertura:

Non ho Twitter, quindi mi piace twittare da qui: sono contento che io e Bryce torneremo nuovamente a lavorare insieme. Non c’è ragione per lamentarsi all’interno dei nostri gruppi. Ci sono molte collaborazioni in arrivo. E’ tempo di riportare le vibrazioni di TikTok 2019.

Siete pronti a vedere nuovamente insieme Hype e Sway?

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *