in

Bryce Hall ammette di aver fatto uso di sostanze dopanti per gonfiare il suo fisico

Bryce Hall
Bryce Hall

Qualche giorno fa Bryce Hall ha partecipato ad un video YouTube di Tayler Holder. Il creator ha dovuto rispondere con sincerità ad alcune domande. In cambio ha ricevuto 500 dollari per ogni risposta data. Bryce ha accettato di buon grado, non immaginandosi di dover rivelare alcuni dei suoi segreti più profondi.

Le domande hanno toccato diversi argomenti, dai pantaloni bianchi che ha tra i suoi vestiti al legame con Addison, da chi avrebbe buttato fuori dalla Sway House se fosse stato costretto a scegliere qualcuno (ha risposto Jaden) al nome di uno con con cui avrebbe voluto combattere, fino all‘uso di sostanze dopanti per rinforzare il suo fisico. Di fronte a questa domanda Bryce Hall si è trovato in difficoltà, ma ha ammesso l’uso di steroidi:

Mi hai beccato. Perché se non ti rispondo vuol dire che è vero, mentre se ti rispondo, devo dirti di sì. Sì l’ho fatto.

Il creator ha provato a spiegare il motivo che l’ha spinto a farlo:

Lo fanno anche tante altre persone. Più muscoli, più appuntamenti.

Successivamente Bryce ha voluto specificare che stava scherzando e di non essere veramente fiero di averne fatto uso:

Stavo scherzando quando ho risposto all’ultima domanda. Fammi dire che non incoraggio nessuno dei miei spettatori a farlo. Volevo solo diventare più grosso. Adesso ho smesso. Sono pulito, completamente pulito.

Ora che il segreto riguardo il fisico pompato di Bryce è stato svelato, vi consigliamo, come ha fatto lui stesso, di non seguire il suo esempio, perché il corpo può risentirne.

[FOTO: YouTube Tayler Holder]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *