in

Bryce Hall sorprende per la seconda volta uno stalker in casa sua! – ecco cosa è successo

Bryce Hall si è trovato nuovamente faccia a faccia con il suo stalker! Ecco com’è andata a finire.

BRYCE HALL STALKER
BRYCE HALL STALKER

Bryce Hall è ormai conosciuto sulle diverse piattaforme per essere un personaggio molto controverso. Se da un lato ha dimostrato molteplici volte di essere un amico e fedele e una persona molto sensibile, dall’altro è stato definito più volte “un attaccabrighe”. E’ capitato spesso, infatti, che Bryce portasse contenuti che lo rendessero protagonista di vicende alquanto discutibili. Questa volta sembra essere diverso. Il creator si è ritrovato vittima di un episodio che ha lasciato il suo pubblico a bocca aperta: si è trovato faccia a faccia con uno stalker! Ma cosa è successo? Andiamo con ordine!

Bryce Hall ieri è stato vittima di uno spiacevole episodio: un estraneo si è introdotto in casa sua. L’uomo, di più o meno 40 anni, è stato beccato mentre tentava di scendere le scale per arrivare alla porta d’ingresso e darsi alla fuga. Tuttavia, la star dei social si era accorto di strani rumori e ha deciso di controllare e di filmare il tutto. L’uomo per il creator aveva un viso familiare: era la stessa persona che quasi un anno prima si era introdotta all’interno della Sway House!

Se l’altra volta Bryce aveva deciso di non mostrare il volto dello stalker, questa volta non è stato così clemente: il tiktoker, dopo averlo riconosciuto e avergli chiesto un documento, ha deciso di pubblicare il tutto senza censura, invitando il suo pubblico a stare alla larga dall’individuo. Successivamente ha deciso di far intervenire le forze dell’ordine che hanno proseguito con l’arresto. Bryce ha definito questa esperienza traumatizzantee ha assicurato che cercherà di ampliare la sicurezza della sua abitazione.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *