in

Stalker si introduce nella Sway House e viene arrestato – l’incredibile reazione di Bryce Hall

Bryce Hall parla con lo stalker
Bryce Hall parla con lo stalker

Bryce Hall è stato protagonista, questa volta a suo discapito, di un evento inquietante che ha riguardato lui e i suoi compagni della Sway House: uno stalker si è introdotto nella loro proprietà! Andiamo con ordine e ricostruiamo quanto è accaduto.

Il 15 gennaio Bryce pubblica uno screenshot di una conversazione avuta con Addison Rae: la sua fidanzata gli scrive: “Ehy” e lui risponde: “Ehy, sono nel bel mezzo dell’arresto di uno stalker“. L’indomani, in un vlog pubblicato su YouTube il tiktoker spiega meglio la situazione:

Circa due settimane fa questo ragazzo è entrato in casa nostra. Tenete conto che abbiamo un cancello per entrare nella nostra proprietà. Ieri sera lo stesso ragazzo è tornato di nuovo.

Bryce Hall a quel punto ha incredibilmente deciso di affrontare l’uomo insieme ai suoi compagni, è andato a parlarci e gli ha chiesto quante altre volte si fosse introdotto in casa loro. Il ragazzo, che ha affermato di avere 22 anni nonostante sia nato nel 1981, ha risposto:

Migliaia amico. Sono stato qui anche il giorno di Natale.

Successivamente lo stalker ha commentato l’aspetto di Bryce (definendolo più sexy in video), poi ha spiegato i motivi che l’hanno portato alla Sway House:

Sono venuto qui per l’alcol. Ho visto pile di lattine e di bottiglie. Bevi così tanto veramente?

L’uomo alla fine è stato portato via dalla polizia. Tutto bene ciò che finisce bene. Certo, se l’uomo invece di essere un ubriacone fosse stato un malintenzionato armato, forse oggi non parleremmo dell’incredibile gesto di Bryce, ma dell’incauto gesto di Bryce. Meglio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *