in

Bryce Hall sarà protagonista di un film horror ispirato a TikTok! Ecco cosa sappiamo

Bryce Hall reciterà in Skill House, un film ispirato alle house di tiktoker! Ecco cosa sappiamo

Bryce Hall
Bryce Hall

Dopo il cameo in He’s All That, Bryce Hall reciterà in un horror ispirato a TikTok. The Wrap, infatti, ha annunciato in anteprima che il creator è stato scelto come protagonista di Skill House. Il film sarà scritto e diretto da Josh Stolberg, già sceneggiatore di due episodi del celebre franchise di Saw L’Enigmista.

L’horror sarà girato alla Sway House e racconterà il lato oscuro delle house di tiktoker e del mondo dei creator in generale. Il regista spiega, perché ha scelto Bryce:

Ho lavorato con alcune delle più grandi star di Hollywood, ma i miei figli sono più entusiasti di questo progetto che di qualsiasi altro su cui ho lavorato. Queste personalità dei social media sono la nuova Hollywood e stanno reinventando cosa significa essere una star. Quando un ragazzino del Maryland, come Bryce Hall, può attirare decine di milioni id follower su TikTok e Instagram con nient’altro ce un telefono cellulare e una ring light, si dimostra che il campo di gioco è uguale per tutti. Ma c’è un lato oscuro in questo nuovo panorama dell’intrattenimento e sono entusiasta di poterlo raccontare”.

Di cosa parlerà il film e che cosa avrà di speciale? La risposta arriva ancora una volta da Stolberg:

Questo film vuole rompere il confine tra il fenomeno dei social media, che realizzano contenuti brevi, e il cinema, che produce contenuti lunghi. Bryce è uno degli influencer più riconosciuti e polarizzanti, con oltre 50 milioni di follower e sarà perfetto come star del crossover. Il film scaverà in profondità nella psiche umana e nella sete di celebrità della nuova generazione chiedendosi: fino a che punto queste persone sarebbero pronte a spingersi per la popolarità? Sarà sanguinoso, oscuro e sicuramente se ne parlerà.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo il film. Skill House è ancora in fase di pre produzione, quindi per vedere Bryce Hall all’opera dovremo aspettare fino al 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.