in

Bryce Hall decide di passare un’intera giornata vestito da donna, ecco il motivo!

Bryce Hall accetta la sfida e decide di passare una giornata come una donna californana!

Bryce Hall è conosciutissimo per i suoi video su Youtube, che spesso fanno ridere ma allo stesso tempo fanno molto discutere! Ha così deciso di accettare la sfida delle Mian Twins (che da poco hanno lasciato la Triller Compound) e di passare una giornata come una donna con tanto di trucco e parrucco!

Per il suo nuovo video su youtube Bryce Hall ha deciso di affrontare l’ennesima challenge proposta dalle due creator Mian Twins, che gli hanno chiesto di passare una giornata come se fosse una donna di Beverly Hills. La trasformazione di Bryce è iniziata dal trucco composto da: fondotinta, cipria, eyeliner e le immancabili ciglia finte. Come ogni donna di Beverly Hills che si rispetti, Bryce ha anche fatto diverse prove abito scegliendo alla fine un tubino verde militare.

Bryce diventato “Bryson” per quella giornata ha completato il suo look con una chioma folta e lunga di colore nero che ha portato con grande disinvoltura e ha deciso di uscire sotto braccio con le due famosissime gemelle emulando l’atteggiamento tipico delle donne californiane. Ha poi passato il pomeriggio tra le strade di Rodeo Drive, che è una strada molto nota caratterizzata da boutique di lusso! Dopo aver guardato qualche vetrina senza però aver acquistato nulla ha scattato delle foto con i fan che seppur in incognito lo hanno riconosciuto!

Bryce ha superato la sfida lanciata da Aisha e Azra. Molti temevano che questa scelta di Bryce potesse suscitare delle polemiche, in realtà i commenti sotto al suo video sono (quasi) tutti positivi. C’è chi dice che i vlog di Bryce siano sottovalutati, chi dice lo youtuber è sempre divertente… e chi che è bello anche vestito da donna!

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *