in

Bryce Hall è stato eletto come il 22enne più sexy del 2021: ecco la reazione del web!

Bryce Hall è stato nominato il 22enne più sexy del 2021 da People Magazine. Ecco come ha reagito il web alla notizia!

Bryce Hall
Bryce Hall

Bryce Hall è il 22enne più sexy del 2021, stando al People Magazine. Il 12 novembre la rivista ha pubblicato una lista degli uomini più sexy di Hollywood dai 18 ai 70 anni. Il posto del 22enne più sexy è occupato da Bryce che ha deciso di condividere questa notizia ai suoi fan con un TikTok.

Nel video possiamo vedere sia la foto dell’articolo online sia di quello cartaceo. In più il creator ha aggiunto questa descrizione: “Apparently I’m the sexiest 22 year old male in Hollywood (A quanto pare sono il 22enne più sexy di Hollywood).

Questa notizia ha provocato reazioni molto differenti. C’è chi ha sostenuto il proprio idolo festeggiando il suo traguardo e chi invece non condivide per nulla la scelta di People. Nei commenti del video ci sono anche moltissime persone che prendono in giro il ragazzo. C’è chi scrive: “la prova che non tutti hanno buon gusto” o “è tutto un sogno, torna a dormire” oppure “pesce d’aprile”. Una delle teorie più strampalate sostiene che Bryce Hall abbia corrotto la rivista People per riuscire ad entrare nella lista.

La maggior parte dei commenti sembra comunque sostenere il creator anche se molti concordano sul fatto che dovrebbe cambiare taglio di capelli. Un esempio è questo commento che risponde alla descrizione del TikTok: “sì, ma senza il mullet“.

Ma quali sono gli altri componenti della lista? Per gli uomini di 28 anni troviamo Niall Horan, per i diciannovenni Asher Angel mentre per i diciotteni c’è Finn Wolfhard. Anche l’attore di After Hero Fiennes Tiffin si trova in questa lista insieme a Niall Horan.

@brycehall

apparently im the sexiest 22 year old male in hollywood 🤔

♬ You Right x Luxurious by djbabyq – illcorpse

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *