in

Bryce Hall: uno scherzo fatto a Noah Beck mette a rischio il suo rapporto con Dixie D’Amelio

Bryce Hall scherzo Noah Beck Dixie D'Amelio
Bryce Hall scherzo Noah Beck Dixie D'Amelio

Questa volta Bryce Hall l’ha combinata veramente grossa. Dopo aver inscenato un finto tradimento con Loren Gray per prendere in giro la stampa e i media, il creator questa volta ha pensato di colpire Dixie D’Amelio con l’inconsapevole complicità di Noah Beck.

Cosa è successo esattamente? Nel suo ultimo vlog Bryce ha bendato Noah e gli ha messo la musica ad alto volume così da avere la certezza che il suo amico non si accorgesse di ciò che stava tramando. Mentre Beck, terrorizzato, ha pensato che si trattasse di uno scherzo spaventoso, Bryce ha fatto entrare nella stanza due spogliarelliste che hanno iniziato a ballare intorno a lui.

Quando l’azione è entrata nel vivo, con le ballerine che hanno twerkato sul divano a fianco a Beck, Hall ha chiamato con Facetime Dixie D’Amelio per farle vedere cosa stesse facendo il suo fidanzato. La ragazza ha risposto e, dopo aver visto schifata la scena, ha prontamente chiuso la conversazione.

Bryce Hall, sentendosi in colpa, ha deciso di richiamare Dixie per assicurarle che il suo fidanzato era totalmente ignaro della situazione:

Non volevo che tu fossi arrabbiata con Noah. Ho fatto tutto io.

Beck, preoccupato, ha aggiunto:

Controlla il filmato. Non ho nemmeno guardato. Lo giuro su Dio.

Dixie ha annuito, anche se non è sembrata molto convinta delle loro scuse. Ora c’è il rischio che, a causa della bravata di Bryce, ci vada di mezzo Noah e che i due fidanzati possano litigare. Forse sarebbe stato meglio se Hall avesse evitato di gettare benzina sul fuoco. Ormai il danno è fatto. I fan della coppia sperano nella clemenza di Dixie, dato che effettivamente il suo ragazzo questa volta non c’entra nulla.

[FOTO: YouTube]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *