in

Bryce Hall sta lavorando a un reality show… intanto “Braddison is Confirmed”?

Bryce Hall è una macchina da guerra. Ai paparazzi di Hollywood Fix (dal minuto 3’14”) ha raccontato di avere ben sei progetti in cantiere. Qualche esempio? Una bevanda energetica assieme a Josh Richards (Ani Energy), il merch ufficiale partyAnimal e, rullo di tamburi, un reality show. “Cos’è? Presto lo saprai“, ha risposto ai paparazzi.

Al momento non c’è niente di ufficiale sul reality a cui parteciperà Bryce Hall. Non è chiaro se sarà uno show tutto incentrato sulla sua vita (proprio come Charli e Dixie D’Amelio, che nei giorni scorsi hanno ufficializzato l’arrivo di questo progetto) o se sarà uno dei concorrenti di un reality corale assieme ad altre persone.

Intanto Bryce Hall continua a far parlare di sé per la sua relazione (o amicizia?) con Addison Rae. Recentemente i due sembrerebbero essere tornati insieme, ma le conferme scarseggiano. Bryce continua a ribadire di non essere fidanzato con Addison, mentre quest’ultima non si è ancora espressa sull’argomento. Quale è la verità? Quel che sappiamo è che nella giornata di ieri i due hanno pubblicato (dopo tanto tempo) delle foto insieme. E Griffin Johnson ha appena pubblicato l’anteprima di un video intitolato “BRADDISON is CONFIRMED“. Cosa dovranno dirci?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalba

Rosalba disattiva il profilo su Twitter (e chiede di nuovo scusa per i tweet del passato)

Revee, Voglio morire è la nuova canzone in uscita il 3 agosto 2020: “Sarà leggera e ironica”