in

Bryce Hall ha pianto e scritto un messaggio di scuse per Addison Rae! SPOILER: il motivo è molto dolce!

Bryce Hall piange per Addison Rae e le invia un messaggio di scuse: a riferirlo è Tana Mongeau in diretta!

Addison Rae- Bryce Hall- Tana Mongeau.
Addison Rae- Bryce Hall- Tana Mongeau.

La fine della relazione tra Bryce Hall ed Addison Rae è stata dura da digerire per i fan della coppia, che li avevano soprannominati i “braddison. Nonostante Addison sia attualmente fidanzata con Omer Fedi, pare che lui le abbia lo stesso inviato una lettera di scuse. Ma chi è stato a dirlo? E perché lo avrebbe fatto? Ecco tutto ciò che sappiamo!

A fare da “spia” è stata una delle amiche più intime di Bryce Hall con cui, dopo la rottura sta passando gran parte del suo tempo. Stiamo parlando proprio di Tana Mongeau nota per essere una creator senza peli sulla lingua! I due erano in macchina insieme e da qualche minuto Bryce stava stuzzicando la tiktoker nominando il suo ex fidanzato, Jake Paul! Tana ha resistito fin quando ha potuto alle provocazioni del creator ma ad un certo punto ha sganciato la bomba:

Ha pianto per Addison durante tutto il tragitto nell’auto, sei davvero così triste per Addison?- Hai letteralmente scritto un messaggio di scuse per lei e dopo lo hai eliminato… Quando il film con Addison si è posizionato al primo posto nel mondo hai letteralmente pianto!

La creator infatti ha rivelato che Bryce avrebbe pianto in diverse occasioni per la sua ex fidanzata tanto da inviarle un messaggio di scuse per come si è comportato con lei, cancellato subito dopo!

Anche se, pare, che lui stia pensando ancora a lei, Addison vive la sua relazione lontana da occhi indiscreti con il musicista Fedi. I due tra l’altro pare che stiano riacquistando un rapporto di amicizia e di rispetto reciproco e soprattutto stanno riprendendo in mano le redini della propria via, anche se lontani l’uno dall’altra.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *