in

Vuoi fare FaceTime con Bryce Hall o scoprire i suoi segreti? Il tiktoker lancia un progetto che ti permette di farlo

Bryce Hall Pau Club
Bryce Hall Pau Club

Bryce Hall sta pensando già al dopo Sway House: il creator, in un video pubblicato su YouTube, con la scusa di spiegare i motivi per la quale la Sway finirà, lancia la PAU. La Party Animal University altro non è che un progetto tutto incentrato su di lui.

Per scoprire qualcosa di più abbiamo visitato il sito ufficiale. Le premesse sono ottime. Se realmente il ventunenne di Ellicott City farà ciò che dice, i suoi fan avranno trovato un punto di aggregazione inimitabile.

Che cosa promette Bryce Hall a chi si iscrive? Intanto una serie di filmati esclusive dietro le quinte dove il creator fa cose pazze che “non si vedranno da nessun’altra parte“. Poi una serie di streaming privati o addirittura di FaceTime con Bryce dove i membri possono chiedere informazioni su investimenti, affari, social media, ragazze e vita.

La lista dei vantaggi per gli iscritti non finisce qui. Ci sono anche: contenuti privati che Bryce “condivide solo con i suoi amici più cari“; la possibilità di vincere l’accesso ai party della Sway House; premi mensili come soldi, auto, viaggi, oggetti esclusivi della Party Animal University e una fornitura Ani-Energy (la bevanda creata da Hall).

Al momento per iscriversi al servizio bisogna registrarsi dando i propri dati personali e pagando 20 $ subito, che poi saranno addebitati ogni mese. Ne vale la pena o ci si può accontentare dei contenuti free che pubblica sui social?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *