in

“Aspetto un figlio”: Bryce Hall stupisce tutt* (ma noi vi raccontiamo cosa c’è sotto!)

Bryce Hall sta aspettando un figlio? Il creator pubblica delle foto sulle Stories, poi spiega tutta la verità!

Bryce Hall
Bryce Hall

Bryce Hall diventa papà? Veramente il creator americano, a soli 23 anni, ha deciso di mettere al mondo un bambino che porterà il suo cognome? Cerchiamo di fare chiarezza dopo la pubblicazione di Bryce di alcune foto, screen degli esiti di una visita ginecologica che hanno lasciato tutta la community dei social internazionale davvero senza parole!

Nelle scorse ore Bryce Hall ha pubblicato sulle Stories di Instagram qualche foto di un bambino all’interno di un ventre di una donna. Nessun emoji, commento o tag: una semplice foto che per molte persone poteva essere la conferma del fatto che l’influencer si stesse preparando davvero a diventare padre. Tuttavia, ci tocca smentire questa fake news, perché Bryce non si sta preparando a cambiare pannolini e a fare passeggiate con la carrozzina!

È vero, Bryce Hall ha pubblicato quelle foto, ma la condivisione della foto è frutto di una scommessa che ha perso, motivo per cui ha dovuto far credere al suo pubblico della gravidanza. Il creator lo ha rivelato durante una diretta con Josh Richards su TikTok, nel corso della quale hanno messo a punto l’operazione e la strategia.

Insomma. tutto uno scherzo, una bugia raccontata “a fin di bene” per giocare con la propria community. E noi ci avevamo creduto, vi avremmo voluto raccontare di un’altra gravidanza, oltre a quella social di Greta Santarelli. Sarà per la prossima!

Foto: Instagram