in

Bryce Hall dice la sua sul nuovo (presunto) fidanzato di Addison Rae, e lancia una provocazione: “Ti ricorderai sempre…”

Bryce Hall augura il meglio ad Addison Rae e al suo nuovo ragazzo. Ecco cosa ha detto precisamente.

Addison Rae Bryce Hall
Addison Rae Bryce Hall

Bisogna tornare a marzo del 2021 per sancire la fine della relazione tra Bryce Hall e Addison Rae si è conclusa. Appena dopo la rottura il rapporto tra i due era diventato davvero difficile tanto che Addison decise di bloccare Bryce sui social. Oggi però sembra che la situazione sia decisamente cambiata. Tra i due esistono ancora delle divergenza ma forse entrambi hanno cercato di lasciati il passato alle spalle.

Sia Bryce Hall e Addison Rae hanno cercato di trovare nuovamente l’amore. Per quanto riguarda Bryce molti sospettavano che si stesse frequentando con Riley Hubatka finché in un video non si vede il ragazzo baciare Josie Canseco (con quest’ultima che sostiene di essere soltanto una sua amica). I dubbi sulla sua situazione sentimentale restano aperti. La situazione sentimentale di Addison Rae invece è decisamente molto più chiara. Dopo la condivisione del video del bacio e il messaggio della mamma della ragazza possiamo dire che la relazione tra Addison Rae e Omer Fedi è ufficiale.

Brice Hall ha espresso la sua opinione sulla situazione sentimentale della sua ex sostenendo di essere felice per lei. Ecco cosa ha rivelato al podcastCancelled” di Tana Mongeau:

Suppongo che (stiano insieme n.d.r.). Forse no, però. Forse stanno solo parlando. Sono felice per lei. Ha trovato qualcun’altro ed è andata avanti. Ottimo lavoro.” Il creator ha però anche sottolineato come sia difficile superare una storia tra due persone così conosciute. Secondo lui infatti: “Ti ricorderai sempre del tuo ex

Il TikToker ha quindi augurato il meglio a lei e al suo nuovo partner. Che il periodo di battibecchi tra i due ex sia arrivato ufficialmente alla fine? Solo il tempo potrà confermarcelo.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *