in

Bryce Hall sta frequentando una nuova ragazza? Scatta quasi il bacio (ed Addison Rae commenta)

Bryce Hall sta frequentando una nuova ragazza? Il gossip sta cavalcando nelle ultime ore sul web, dopo che le immagini del membro della Sway House e di una ragazza molto vicino a lui sono apparse su YouTube. Le videocamere di The Hollywood Fix hanno infatti beccato Bryce Hall in un locale con Tessa Brooks. Chi è questa ragazza?

21 anni di Fresno, California, Tessa Brooks è una star dei social. Ballerina, attrice e modella da 3.5 milioni di iscritti su YouTube e 9.5 milioni di Instagram, ha collaborato anche con Coca Cola, alcuni importanti marchi di moda e Jake Paul. Nel 2017 ha frequentato la star di YouTube Chance Sutton. Ora, tuttavia, pare che il suo cuore abbia iniziato a battere proprio per Bryce Hall.

Gli occhi non mentono: seduta al suo fianco in un ristorante, Tessa ha cercato più volte lo sguardo di Bryce Hall, cercando di avvicinare le labbra al viso del ragazzo. Il bacio non è stato ripreso dalle telecamere dei paparazzi, ma è chiaro l’interesse della ballerina. Che l’attenzione sia reciproca? Nel frattempo, dopo pochi minuti dalla pubblicazione dei video, Addison Rae ha condiviso alcuni tweet che tutti hanno collegato al nuovo flirt fra l’ex e Tessa Brooks.

Faccine tristi e sconsolate, che tanti credono che Addison abbia dedicato proprio a Bryce Hall. La loro storia si è conclusa, ora i due vorrebbero riprendere i contatti di amicizia, ma ci sarà davvero la possibilità di un ritorno ai vecchi tempi? Staremo a vedere come evolveranno le reazioni di Addison e il rapporto fra Bryce Hall e questa nuova fiamma…

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Giulia Izzo e che rapporto ha con Vincenzo Cairo? Ecco tutti i dettagli

Denis Dosio crolla al Grande Fratello Vip: “Ho visto mia madre piangere per i commenti degli hater”