in

“Rest in peace”. Tutti considerano morto Bryce Hall, lui risponde: “Questi commenti possono ferire”

Bryce Hall
Bryce Hall

Ultimamente Bryce Hall è il re del drama. Oggi è finito su Webboh perché tutti lo stanno considerando morto, nonostante sia vivo e vegeto. Dopo la festa per i suoi 21 anni in piena pandemia, la star americana di TikTok ha dovuto fare i conti con un duro contraccolpo. Gli sono piombati addosso commenti negativi, insulti e addirittura la decisione del sindaco di Los Angeles di “staccare” acqua e corrente elettrica alla casa della Sway House.

Non solo. Nelle ultime ore il suo profilo TikTok è stato riempito da necrologi e commenti sulla sua presunta morte come “rest in peace”, “fly high”, “gone so soon”. Il motivo è una fake news diventata virale che vedeva Bryce Hall morto, forse in un incidente stradale. Così il tiktoker ha deciso di smentire questa notizia sul suo conto:

“Che succede con questa tendenza che dice che sono morto e non vi mancherò / sono già stato dimenticato… wtf, odiare qualcuno è una cosa, ma augurare la morte a qualcuno non va mai bene. Questi commenti possono ferire chiunque”.

Insomma, Bryce è vivo e sta bene. Ad esser morte, per ora, sono solo le feste nella Sway House.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *