in

Bryce Hall, le curiosità sui suoi genitori: il papà ha un passato in galera, la mamma l’ha cresciuto da sola

Bryce Hall è una delle star più amate e controverse del panorama mondiale di TikTok. Di lui sappiamo quasi tutto, dalla relazione turbolenta con Addison Rae ai problemi con la legge. C’è un aspetto della sua vita, però, che Bryce cerca di mantenere il più privato possibile: la sua famiglia. Spesso vediamo foto della mamma di Bryce, la signora Lisa H, mentre sono praticamente nulli i contenuti con il padre. Ora vi spieghiamo il perché.

Nonostante la sua riservatezza su questo argomento, Bryce Hall nel corso del tempo ha raccontato la storia della sua famiglia. Infatti il tiktoker non parla più con suo padre. “Grazie per essere stato un pezzo di me*da violento con mia madre“, ha scritto in un post del 2017 rivolgendosi a suo papà. Da quel che sappiamo, infatti, i genitori di Bryce hanno avuto una relazione tossica e malsana, che è finita un bel po’ di anni fa.

Il papà di Bryce è stato anche in galera. Ecco cosa ha raccontato il ragazzo a People qualche tempo fa: “Mio papà è uomo che non c’è mai stato e che sapevo essere violento e irresponsabile. Ha trascorso del tempo dietro le sbarre per maltrattamenti e mancato pagamento degli alimenti“.

Bryce è stato cresciuto a Ellicott City da quella santa donna di sua madre e infatti il loro rapporto è splendido. “Come mamma single, ha lavorato molto duramente per crescermi ed è sempre stata la mia sostenitrice numero uno in tutto, compresi i miei fallimenti“, ha svelato il tiktoker americano in un’intervista. La donna è anche attiva sui social (@brycehallsmom su Instagram), dove pubblica anche foto inedite e simpatiche dell’amato figlio

Bryce è figlio unico, non ha fratelli o sorelle.

View this post on Instagram

Happy birthday, Bryce!!!

A post shared by Lisa H (@brycehallsmom) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Rinaldi insultata per il suo aspetto fisico: “Ora faccio fatica pure a mangiare”

Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti “contro” Brisida e Aurora Baruto in Duomo: un riassunto della vicenda