in

Bryce Hall non ha tradito Addison Rae: il video con Loren Gray era uno scherzo (maddai?!)

Bryce Hall non ha tradito Addison Rae con Loren Gray. Il video pubblicato dal paparazzo era uno scherzo concordato (come in molti sospettavano). Il creator ha voluto prendere in giro gli hater che lo accusano di essere un traditore seriale e, soprattutto, i giornali e i siti che prendono per vero ogni notizia (“Non fidarti mai di ciò che vedi su internet“).

In un video caricato sul proprio canale YouTube Bryce ha fatto vedere la preparazione dello scherzo, con tanto di chiamata a Loren Gray e al paparazzo Kevin Wong per convincerli a farne parte, nonché il regalo che ha dato ad Addison per San Valentino.

Il risultato dello scherzo non è stato del tutto quello sperato, dato che qualcuno ha subito capito che il video fosse falso a causa della presenza di un microfono in bella vista sulla sua felpa.

A proposito del regalo fatto ad Addison: la collana, dal valore di 70.000 $ (ha scritto 100.000 $ perché fa più effetto), è totalmente fatta a mano su misura e ha una scritta in diamanti “Bad Bleep”

Bryce Hall ha tradito Addison Rae con Loren Gray? Spunta il video di un paparazzo

Nelle scorse ore è apparso in rete un video che vede protagonisti Bryce Hall e Loren Gray. Avete capito bene, il membro della Sway House (ma esiste ancora?) e una delle reginette americane di TikTok, che secondo alcuni starebbero tradendo la fiducia di Addison Rae. Che cos’è successo?

Bryce Hall e Loren Gray sono stati paparazzati in un bar, mentre si tengono per mano, come due fidanzatini al primo appuntamento. “Mano per mano non vuol dire ti amo”, certo, tant’è che molti credono che sia tutta una montatura. Uno scherzo, un prank, pensato proprio da Bryce Hall per la fidanzata Addison Rae. Non sarebbe nemmeno la prima volta che il bel tiktoker organizza un video simile per spaventare la sua fidanzata e portare contenuti sui suoi social.

L’atteggiamento fra Bryce Hall e Loren Gray è davvero molto intimo. I due chiacchierano al tavolino di un bar, stringendosi le mani mentre sorridono, guardandosi intensamente negli occhi. Insomma, se stessero recitando, lo starebbero facendo per bene. Non molti condividono la scelta di Bryce di giocare con i sentimenti che Addison Rae prova per lui. In un commento sotto al video del paparazzo, che su YouTube ha raccolto circa 40.000 visualizzazioni in poche ore, si legge ad esempio:

È sicuramente un video prank, ma vorrei che Bryce non facesse queste cose perché già so che le fan page faranno del drama e la gente inizierà a shipparli insieme. È tutto un casino

C’è da dire, inoltre, che anche Loren Gray è fidanzata dallo scorso agosto con Kyle DeLoera, quindi si tratterebbe di un doppio tradimento. Ma possibile che due personaggi così famosi decidano di farsi vedere alla luce del sole, senza preoccuparsi di foto e video? Noi speriamo sia veramente uno scherzo!

Foto: Youtube/Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *