in

Bryce Hall con dei lividi dopo la sua festa: si è preso a cazzotti con un rapper?

Emergono nuovi, inquietanti, dettagli sulla festa di Bryce Hall per festeggiare il suo 21esimo compleanno. Il party ha generato un’ondata di indignazione per due motivi. Perché più di 100 persone senza mascherina si sono radunate in una casa nonostante le norme anti-Covid. E perché i casi in California (dove abitano i membri della Sway House) stanno salendo in maniera preoccupante.

Ma i fan di Bryce si sono molto preoccupati non solo per il Covid, ma anche per i lividi che sono comparsi sul corpo della star di TikTok. Cos’è successo? Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid americani, Bryce Hall avrebbe preso a pugni un rapper, che a sua volta avrebbe tirato fuori la pistola.

Usiamo il condizionale perché non c’è niente di certo in questa ricostruzione. Infatti non conosciamo né l’identità del rapper, né perché avesse con sé una pistola, né perché avrebbe dovuto mettere in piedi una rissa con il festeggiato. Ma c’è chi sostiene che dopo questo episodio qualcuno avrebbe chiesto l’intervento della polizia di Los Angeles, la quale avrebbe deciso di interrompere la festa nelle prime ore del mattino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *