in

Volano accuse tra i ragazzi della Sway House. Bryce dice: “Hanno fatto una cosa viscida”. Griffin Johnson: “Buco di mer*a”

La Sway House ha chiuso i battenti. Ora tra Bryce Hall, Naoh Beck e Blake Gray è iniziata una “guerra” a colpi di accuse.

Bryce Hall addio sway house
Bryce Hall addio sway house

L’amicizia tra Bryce Hall, Blake Gray e Noah Beck è solo un lontano ricordo. Anche la Sway House è solo un lontano ricordo. Il gruppo si è ufficialmente disgregato, e la House ha chiuso i battenti. Attualmente Blake e Noah sono andati a vivere insieme in un’altra casa, mentre Bryce si è trasferito assieme ad altri creator (ve ne parleremo a breve!).

Ma cosa è successo tra loro? Ospite di un podcast, Bryce Hall si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Tutti hanno notato che gli Sway Boys non si frequentano nemmeno più. Si è creata tensione tra Noah, Blake e io… è strano“, ha detto. Ecco la versione dei fatti del tiktoker. Quando gli Sway Boys hanno capito che avrebbero dovuto lasciare la House, Bryce si è messo alla ricerca di una nuova casa per tutto il gruppo. Blake e Noah, però, avrebbero iniziato a cercare un’altra casa da soli, senza Bryce e senza metterlo al corrente (lui l’ha saputo soltanto cinque giorni prima di lasciare la casa). Ora Hall li accusa di aver fatto una cosa viscida:

“Hanno fatto un cazzo di merda viscida, di basso profilo. Ho portato questi ragazzi dentro, li ho fatti esplodere a Sway e poi ho detto, ‘Yo, voi ragazzi volete prendere un altro posto?” Blake non risponde nemmeno, e stanno cercando casa alle mie spalle anche se io sto cercando casa per tutti noi”.

Molto più pacata la versione di Noah Beck, che in un’intervista si è limitato a dire:

La Sway House vive un momento particolare. Tutti i membri stanno facendo altro. Io per esempio voglio tornare a giocare a calcio, Blake sta pensando di darsi al settore immobiliare, e Bryce fa l’”intrattenitore”.

E tutti gli altri? Già da un po’ di tempo non vivevano più nella Sway, dove erano rimasti solo Blake, Naoh e Bryce. Josh Richards si sta dedicando al suo podcast “BFFs”, e all’agenzia “Talent X” (di cui è manager). Kyo Cyr sta facendo il suo percorso. Griffin Johnson si è un po’ fatto da parte sui social. Proprio quest’ultimo, Griffin, ha pubblicato dei tweet che sembrerebbero riferirsi ai ragazzi della Sway:

“Los Angeles è piena di persone false con personalità false che farebbero di tutto per salire in cima… non so perché ti comporti ancora così. Ecco perché sono uscito da quel buco di merda”.

@madaria

##brycehall parla di ##noahbeck e ##blakegray IG:ARIANNAMADONNA

♬ suono originale – Arianna Madonna

La Sway House ha chiuso per sempre. Bryce Hall fa gli scatoloni e lancia delle frecciate agli altri!

Bryce Hall addio sway house
Bryce Hall addio sway house

Articolo del 17 agosto“You made me hate this city…” : mi hai fatto odiare questa città, così recita Happier than ever, la canzone di Billie Eilish che Bryce Hall ha deciso di usare per il suo ultimo TikTok. La colonna sonora del recente video, caricato dal tiktoker americano, sembra proprio rappresentare una frecciatina (con tutto l’arco) nei confronti della Sway House, che Bryce sta per abbandonare. Una volta e per tutte.

Già, perché settimana dopo settimana sembra sempre più chiaro che l’epoca delle House dei tiktoker americani stia per finire. O che perlomeno abbia iniziato la sua fase di declino. Bryce Hall è soltanto l’ultimo dei membri in ordine di tempo ad aver lasciato un progetto destinato a sgretolarsi.

A parlare più nel dettaglio della fine della Sway House, a proposito, era stato il suo fondatore, Michael Gruen, in un’intervista a People. Al magazine, Gruen aveva raccontato (già lo scorso febbraio) che la storia della Sway era da considerarsi conclusa. I membri (oltre a Bryce la casa ha ospitato, fra gli altri, anche Noah Beck e Josh Richards) avevano infatti deciso poco a poco di allontanarsi gli uni dagli altri, per intraprendere i loro percorsi artistici in solitaria.

Bryce Hall, in particolare, non sembra avere intenzione di rimanere più di tanto in contatto con i suoi (ex?) amici. Il tiktoker, in un primo momento, aveva confermato via Twitter di aver semplicemente lasciato la casa, senza particolari dettagli. Ma è su TikTok che la webstar ha voluto spillare un po’ più di tè bollente.

@brycehall

goodbye sway… never talkin to any of u again <3 ( maybe some )

♬ original sound – mustache harry’s gf

Addio Sway. Non vi parlerò mai più. Magari solo ad alcuni di voi…

Bryce, fra le altre cose, ha voluto fare chiarezza nei commenti del TikTok su un punto in particolare. Quando un utente gli ha scritto che la Sway House, per gli ultimi due anni, l’ha “tenuta in piedi” lui, Bryce ha risposto con un eloquente “Credimi, lo so benissimo”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *