in

Bryce Hall e Josh Richards aiutano i senzatetto con del cibo: le loro parole!

Non solo party, storie d’amore e arresti. Nonostante tutto, Bryce Hall ha un cuore grande. Lo ha dimostrato quando, assieme agli Sway Boys, ha regalato 100mila mascherine alle scuole statunitensi. Lo conferma ora dando un aiuto concreto ai senzatetto di Los Angeles. Assieme all’amico e collega in affari Josh Richards, è andato in una delle zone dove si radunano le persone meno fortunate.

Bryce e Josh hanno distribuito bevande e burritos. Un piccolo ma grande gesto che può fare la differenza per chi non ha i soldi per un pasto. “A 21 anni, essere in grado di restituire qualcosa è una sensazione davvero fantastica. Siamo fortunati di poter usare le nostre piattaforme per poter aiutare le persone. Spero che tutti abbiano apprezzato il loro pasto“, ha dichiarato Bryce.

Grande entusiasmo anche da parte di Josh. “Mai in un milione di anni avrei pensato che saremmo stati in grado di restituire qualcosa alla gente. Mi ritengo così fortunato, non posso ringraziare abbastanza tutti per avermi aiutato ad arrivare in questo posto“. Restando in Italia, il loro gesto ricorda quello di Sespo ed Alessandro Montesi, che qualche settimana fa hanno consegnato 100 pizze ai senzatetto di Milano.

Nota a margine: Bryce Hall e Josh Richards sono “soci in affari”, nel senso che hanno fondato un’azienza che produce bevande (Ani Energy). Infatti le bevande consegnate ai senzatetto sono proprio quelle da loro prodotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *