La notizia dell’arresto di Bryce Hall e Jaden Hossler, i due membri della Sway House, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due tiktoker sono stati fermati ad Austin, in Texas, con l’accusa di possesso di marijuana. Hossler è stato accusato di un aver commesso un reato di secondo grado, punibile da due a 20 anni di prigione o una multa fino a 10mila dollari. Hall invece ha rischiato 180 giorni di prigione o una multa fino a 2mila dollari.
Alla fine sia Hall che Hossler sono stati rilasciati martedì pomeriggio dopo aver pagato una cauzione combinata di 11mila 500 dollari (5mila per Bryce e 6500 per Hossler). Le indiscrezioni sostengono che sia stata la famiglia di Addison Rae, ex fidanzata di Bryce, ad aiutare il tiktoker a pagare la cauzione per essere scarcerato. Si pensa anche che la Hype House abbia aiutato Jaden. Ma al momento non c’è niente di confermato, quindi potrebbero essere delle illazioni. Piuttosto Sheri Easterling, la mamma di Addison, sembra essersi schierata dalla parte di Bryce con un tweet: “Sostengo Bryce per la sua pelle pulita”.
Ma ora che ne sarà di Bryce Hall e Jaden Hossler? Appena scarcerati, i due avevano pubblicato dei tweet (“I’m back” e “Hello“), ma sono stati misteriosamente cancellati.