in

Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati (e rilasciati) per possesso di marijuana

Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati
Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati

EDIT 18.30: Bryce Hall e Jaden Hossler, arrestati nelle scorse ore, sono stati rilasciati. “I’m back“, ha scritto Bryce Hall su Twitter, mentre Jaden Hossler ha rilanciato con un semplice “Hi“. I due sono tornati in possesso dei loro profili social, probabilmente rilasciati su cauzione.

Bryce Hall e Jaden Hossler arrestati? Caos nella Sway House, dopo che, stando alle ultime notizie proveniente dagli Stati Uniti, Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati fermati dalle forze dell’ordine e portati in carcere con l’accusa di possesso di marijuana.

Riavvolgiamo il nastro. I componenti della Sway House, crew di TikToker “concorrente” della Hype House, hanno annunciato su Twitter circa una settimana fa che avrebbero fatto un viaggio tutti insieme nei giorni a venire. E così è stato. Parte del gruppo è finito in Texas, dove la loro gita si è conclusa nel peggiore dei modi. A Giddings, nella contea di Lee, Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati fermati dalle forze dell’ordine locali ed arrestati per possesso di marijuana. La scena del fermo è stata ripresa da alcuni passanti, che hanno caricato il video su TikTok.

Sul sito web dello sceriffo della contea di Lee, nella sezione dedicata ai detenuti, sono inoltre apparse le foto segnaletiche e le schede dei due ragazzi arrestati proprio martedì 26 maggio. Attualmente, risultano ancora in carcere. Le ultime Instagram Stories caricate dai due risalgono a circa 18 ore fa.

Certo, alla luce di quello che è accaduto nelle scorse ore, un tweet scritto da Bryce Hall fa piuttosto sorridere. Quale? Quello pubblicato lo scorso 6 febbraio, in cui dice a chiare lettere che lui non fuma. No no, non fuma!

What do you think?

6 points
Upvote Downvote

3 Comments

Leave a Reply
  1. Infatti non fuma. In realtà Bryce non c’entra niente. Si è preso la colpa al posto di Josh (che ne faceva uso) perché sennò sarebbe stato espulso dagli USA(Josh)

  2. si dice che Bruce a preso le colpe di Josh, perché Josh e di origini canadese ed è nato lì quindi bryce per non far mandare Josh in Canada di è preso le colpe ( Tutto non sicuro al 100%)

  3. Ma prima di accusare bryce hall perche non vi fate gli affari vostri!? Bryce non fuma!
    Josh e un altro suo amico stavano fumando marijuana e visto che josh e bryce sono molto amici e se la polizia sapeva che josh era quello che fumava josh sarebbe andato dritto in canada visto che li e candese e non avrebbe potuto piu ritornare in america e visto che rbyce essendo molto leale ha preso la colpa ma vryce non ha fumato nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anima punzecchia LaSabri sulle mascherine: ‘How to lucreare…’ – ecco cosa ha detto

mattiz

Intervista a Mattiz: ‘Sì, ho tre canali e dimostrerò a tutti che è una cosa che si può fare’