in

Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati (e rilasciati) per possesso di marijuana

Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati
Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati arrestati

EDIT 18.30: Bryce Hall e Jaden Hossler, arrestati nelle scorse ore, sono stati rilasciati. “I’m back“, ha scritto Bryce Hall su Twitter, mentre Jaden Hossler ha rilanciato con un semplice “Hi“. I due sono tornati in possesso dei loro profili social, probabilmente rilasciati su cauzione.

Bryce Hall e Jaden Hossler arrestati? Caos nella Sway House, dopo che, stando alle ultime notizie proveniente dagli Stati Uniti, Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati fermati dalle forze dell’ordine e portati in carcere con l’accusa di possesso di marijuana.

Riavvolgiamo il nastro. I componenti della Sway House, crew di TikToker “concorrente” della Hype House, hanno annunciato su Twitter circa una settimana fa che avrebbero fatto un viaggio tutti insieme nei giorni a venire. E così è stato. Parte del gruppo è finito in Texas, dove la loro gita si è conclusa nel peggiore dei modi. A Giddings, nella contea di Lee, Bryce Hall e Jaden Hossler sono stati fermati dalle forze dell’ordine locali ed arrestati per possesso di marijuana. La scena del fermo è stata ripresa da alcuni passanti, che hanno caricato il video su TikTok.

https://www.instagram.com/p/CApgboplSwz/?igshid=lkryqzw13aun

Sul sito web dello sceriffo della contea di Lee, nella sezione dedicata ai detenuti, sono inoltre apparse le foto segnaletiche e le schede dei due ragazzi arrestati proprio martedì 26 maggio. Attualmente, risultano ancora in carcere. Le ultime Instagram Stories caricate dai due risalgono a circa 18 ore fa.

Certo, alla luce di quello che è accaduto nelle scorse ore, un tweet scritto da Bryce Hall fa piuttosto sorridere. Quale? Quello pubblicato lo scorso 6 febbraio, in cui dice a chiare lettere che lui non fuma. No no, non fuma!

3 Comments

Leave a Reply
  1. Infatti non fuma. In realtà Bryce non c’entra niente. Si è preso la colpa al posto di Josh (che ne faceva uso) perché sennò sarebbe stato espulso dagli USA(Josh)

  2. si dice che Bruce a preso le colpe di Josh, perché Josh e di origini canadese ed è nato lì quindi bryce per non far mandare Josh in Canada di è preso le colpe ( Tutto non sicuro al 100%)

  3. Ma prima di accusare bryce hall perche non vi fate gli affari vostri!? Bryce non fuma!
    Josh e un altro suo amico stavano fumando marijuana e visto che josh e bryce sono molto amici e se la polizia sapeva che josh era quello che fumava josh sarebbe andato dritto in canada visto che li e candese e non avrebbe potuto piu ritornare in america e visto che rbyce essendo molto leale ha preso la colpa ma vryce non ha fumato nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *