L’incontro di boxe tra Bryce Hall e Austin McBroom non avrà la stessa eco di quelli tra Jake Paul e Ben Askren o di Logan Paul e Floyd Mayweather, ma, sicuramente, renderà molto ricco il tiktoker.
Il match di cartello della sfida tra Youtuber e TikToker, che si svolgerà il 12 giugno al Hard Rock Stadium di Miami (e non più il 5 giugno a Miami), farà guadagnare al creator molti milioni di dollari. La cifra esatta non si conosce, ma sicuramente saranno più di cinque. A rivelarlo è Bryce Hall in un video pubblicato tre giorni fa dal canale No Jumper:
Allora, ricevo il 4% dalle vendite pay-per-view, poi 5 milioni di dollari non appena salgo sul ring e poi un bonus knockout di 1 milione di dollari.
Quindi solo per partecipare alla Battle of the platforms Hall si porterà a casa 5 milioni di dollari. A questi bisogna aggiungere 1 milione di dollari se mette KO Austin McBroom. Infine c’è il famoso 4% degli introiti della Pay per view che è difficile da quantificare perché non è stato ancora comunicato il costo del singolo evento (gli abbonamenti al servizio variano dai 3,99 a 9,99 $ ma l’evento potrebbe essere venduto anche a cifre superiori ai 10, 20 $) e non ci sono stime di quanti lo seguiranno in tutto il mondo. Una cosa è certa: per Bryce è un affare e se LivexLive gli garantisce quelle cifre vuol dire che si aspetta un introito a sette zeri.
In attesa del loro scontro tra creator americani, gli italiani possono gustarsi quello tra Valerio Mazzei e Er Gennaro che dovrebbe essere trasmesso su Twitch tra fine aprile e inizio maggio.
[FOTO: YouTube]