Bryce Hall è uno dei creator più chiacchierati sui social media, a causa dei drammi che, spesso e volentieri, crea. Il tiktoker ha sempre mostrato il suo interesse nell’accrescere la sua popolarità e, a volte, usa tecniche poco sportive per ottenere l’hype, come ad esempio il clickbait! Nonostante Bryce ci abbia abituatə a questo tipo di comportamenti, questa volta il creator è stato coinvolto, per davvero, in un brutto incidente. Ma cosa è successo? Ve lo diciamo noi!
Questi sembrano giorni particolarmente difficili per tiktok America, dato che dalla California arrivando solo brutte notizie! Nella notte del 12 giugno, il content creator Bryce Hall è stato coinvolto in un terribile incidente. Lui e Aaron Maternowski erano nell’auto del tiktoker con l’intento di passare una normale domenica tra amici, quando alle ore 22 è successo l’inaspettato: un’auto li ha travolti ad un incrocio.
Mentre l’auto dei due ragazzi stava girando al semaforo, un uomo ubriaco è passato nonostante fosse rosso, prendendo in pieno la loro macchina. Mentre Bryce e Aaron hanno riportato solo qualche frattura di poco conto, per l’auto non c’è stato niente da fare: l’airbag è esploso e anche tutti i finestrini sono stati frantumati dalla collisione. Nonostante l’amata Tesla di Bryce sia da rottamare, la cosa importante è che i due ragazzi non si siano fatti male!
[foto:instagram]