in

Bryce Hall è stato vittima di un incidente stradale! Ecco cosa è successo e come sta il creator

Bryce Hall vivo per miracolo. Il creator è stato coinvolto in un terribile incidente con un’altra auto. Lui ed il suo amico sono rimasti illesi!

Bryce Hall
Bryce Hall

Bryce Hall è uno dei creator più chiacchierati sui social media, a causa dei drammi che, spesso e volentieri, crea. Il tiktoker ha sempre mostrato il suo interesse nell’accrescere la sua popolarità e, a volte, usa tecniche poco sportive per ottenere l’hype, come ad esempio il clickbait! Nonostante Bryce ci abbia abituatə a questo tipo di comportamenti, questa volta il creator è stato coinvolto, per davvero, in un brutto incidente. Ma cosa è successo? Ve lo diciamo noi!

Questi sembrano giorni particolarmente difficili per tiktok America, dato che dalla California arrivando solo brutte notizie! Nella notte del 12 giugno, il content creator Bryce Hall è stato coinvolto in un terribile incidente. Lui e Aaron Maternowski erano nell’auto del tiktoker con l’intento di passare una normale domenica tra amici, quando alle ore 22 è successo l’inaspettato: un’auto li ha travolti ad un incrocio.

Mentre l’auto dei due ragazzi stava girando al semaforo, un uomo ubriaco è passato nonostante fosse rosso, prendendo in pieno la loro macchina. Mentre Bryce e Aaron hanno riportato solo qualche frattura di poco conto, per l’auto non c’è stato niente da fare: l’airbag è esploso e anche tutti i finestrini sono stati frantumati dalla collisione. Nonostante l’amata Tesla di Bryce sia da rottamare, la cosa importante è che i due ragazzi non si siano fatti male!

bryce hall incidente stradale
bryce hall incidente stradale

[foto:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.