in

Bryce Hall appare in “He’s All That”, ma quasi nessuno è riuscito a trovarlo: ecco a che minuto è!

Bryce Hall ha fatto una comparsa nel film “He’s all that”, dove recita anche la sua ex fidanzata. Ecco la scena in cui compare!

Bryce Hall nel film
Bryce Hall nel film

Bryce Hall sembra esser stato avvistato da moltissimi (ma non tutti) telespettatori nel nuovo film “He’s all that” con Addison Rae, la sua ex, e Tanner Buchanan ovvero il co-protagonista. Ma è davvero così o è solo un attore che gli somiglia incredibilmente? Ecco tutto ciò che sappiamo! Ebbene sì, Bryce ha davvero ottenuto la parte come comparsa nel film tanto criticato di Netflix. Quando sono iniziate le riprese del film, i due stavano uscendo ancora insieme. Non è ancora molto chiaro se sia grazie ad Addison se Bryce ha ottenuto la parte da comparsa o se il regista abbia voluto inserire quanto più possibile i volti noti di TikTok.

Tuttavia Hall compare in una scena poco centralizzata che ha come scopo di camuffarlo per tenere alta l’attenzione dei fan! Il suo viene considerato più che una comparsa, un cameo. Nonostante l’impegno, molti di noi non sono riusciti a scovare Bryce Hall, dove si trovava? E in che scena appariva? Si poteva intravedere il suo personaggio alla festa di Alden, mentre Jordan veniva lasciato dalla bella modella. I suoi amici subito dopo sono andati a confortarlo. Ed è proprio in quel momento che il tiktoker è entrato in scena. Si trovava infatti alla sinistra di Jordan mentre sorseggiava un drink! Il minuto esatto è il 44‘.

Seppur non si siano lasciati nel migliore dei modi Bryce e Addison hanno deciso di supportarsi a vicenda in questa bellissima esperienza, scambiandosi dei tweet di auguri per l’uscita e la riuscita del film!

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *