in

Bryce Hall è segretamente gay e ha avuto una storia con Josh Richards? Facciamo chiarezza

C’è una storia diventata virale negli ultimi due giorni su TikTok. C’è chi pensa che Bryce Hall sia segretamente gay e che abbia avuto dei fidanzamenti più o meno segreti. Addirittura sta circolando un presunto video vietato ai minori. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza.

Tutto è nato dall’account @letyyyyyyyyy, che su TikTok ha pubblicato un video con questa scritta: “Ho appena scoperto che Bryce Hall ha avuto un fidanzato nel 2015 tipo. Cercate Brikey su Google“. Noi abbiamo cercato quella parola sui motori di ricerca. Il risultato? Dei video di Bryce con l’amico di allora Mikey Barone (spoiler: hanno litigato e non sono più amici da anni). I video risalgono al 2017: i due youtuber avevano un rapporto molto stretto ed era nata una ship, Brikey appunto. Ogni tanto pubblicavano dei video volutamente ambigui, si sono anche baciati (per scherzo)… ma erano solo amici, come lo sono i Tanklele.

Qualche giorno dopo, un nuovo indizio. L’account @valeirox ha pubblicato la foto (che è stata poi rimossa dalla piattaforma) di un ragazzo che fa del sesso orale a un altro ragazzo. Secondo lui, quei due sono Bryce e Josh Richards. Perché? Perché effettivamente uno dei due somiglia a Bryce e perché l’altro ha un braccialetto simile a uno di Josh. Troppo poco per avere la certezza che siano effettivamente loro. Insomma, tante supposizioni e quasi nessuna sicurezza sull’omosessualità del tiktoker. Anche perché, fino a prova contraria, Bryce Hall si è sempre dichiarato etero.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Tommaso Malerba? Parla lui: “Sono molto protettivo e geloso di mia sorella Giorgia”

Marta Losito farà parte della Chill House? Lei risponde a questa domanda