in

Bryce Hall è fidanzato? Un commento del creator lo farebbe pensare! – Ecco chi potrebbe essere la sua ragazza

Il creator, commentando una foto di Vinnie Hacker, ha ammesso di essere fidanzato! Ma con chi?

Bryce Hall e Riley Hubatka
Bryce Hall e Riley Hubatka

Bryce Hall è fidanzato? Il commento ad una foto di Vinnie Hacker lo farebbe pensare e tutti gli indizi porterebbero alla tiktoker Riley Hubatka, ma è veramente così? Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

Bryce e Riley si conoscono da tempi non sospetti, ovvero da quando il creator stava ancora con Addison, nel 2020. Non pensate male: anche la Rae conosce la Hubatka e nessuno pensa che lei sia stata la causa della fine della loro relazione. Semplicemente, complice Kouvr, Riley entra nel giro di Kio, Avani, Blake e Amelie e da lì inizia a frequentare anche Bryce.

A luglio il nome della tiktoker viene prepotentemente associato a quello del creator, perché i due fanno un paio di video su TikTok e, soprattutto, un video su YouTube in cui si baciano. E’ il 2 luglio. I fan di Hall pensano che lui e la Hubatka stiano insieme. Lui, però, ha sempre smentito, sostenendo che lei sia “come una sorella“.

Arriviamo al recente passato. Vinnie Hacker pubblica su Instagram un post con due selfie. Tra i commentatori c’è anche Bryce, che scrive: “My Girlfriend follows U” (“La mia ragazza ti segue“). I fan del creator si scatenano e tornano a supporre che si sia fidanzato e quasi tutti suppongono che la fortunata sia proprio Riley. A supporto della tesi c’è il fatto che la Hubatka effettivamente segue Vinnie sui social.

Bryce Hall commenta Vinnie Hacker
Bryce Hall commenta Vinnie Hacker

Quindi: Bryce Hall e Riley Hubatka sono fidanzati? Il commento alla foto di Vinnie potrebbe essere l’ennesima provocazione del creator. Nessuno dei due ha confermato il fidanzamento e non ci sono altre prove che dimostrino la nascita di una nuova coppia. Quando e se dovessero uscire allo scoperto vi avviseremo.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *