in

Bryce Hall duetta ancora un video di Fabiola Baglieri! Scatta la ship, ecco il botta e risposta su TikTok!

Alcuni giorni fa fa Fabiola Baglieri aveva publicato un TikTok con un trend che sta spopolando sulla piattaforma. Bryce Hall ha risposto!

Continua il rapporto a distanza tra Bryce Hall e Fabiola Baglieri. La creator italiana ha pubblicato un nuovo video divertente (con musica volutamente inquietante) in cui scrive: “Me looking for Bryce Hall’s courage to text me” (“Io che Cerco il coraggio di Bryce Hall di scrivermi“) e si vede lei che sposta mobili e guarda ovunque per trovarlo. La star americana ha duettato con un TikTok in cui si vede lui che si nasconde da lei e poi scappa. Nel video scrive: “POV: im hiding bc im scared(“POV: mi sto nascondendo perché ho paura!”). Fabiola ha commentato: “He passed the vibe 10/10”. Riuscirà la Baglieri ad incontrare Hall? Nascerà qualcosa tra loro due?

@brycehall

#duet with @fabiola.baglieri hibernation is a real thing for men

♬ original sound – pierce

Indice

Bryce Hall e Fabiola Baglieri, cosa succede tra i due? Scatta la ship, ecco il botta e risposta su TikTok!

Articolo 14 luglio 2022 – Alcuni giorni fa fa Fabiola Baglieri aveva publicato un TikTok con un trend che sta spopolando sulla piattaforma. Nel trend in questione si lascia intravedere il profilo di una persona per cui si prova qualcosa. Nel momento in cui avrebbe dovuto mostrare la sua TikTok crush, Fabiola ha mostrato Bryce Hall!

La cosa è stata notata dallo stesso creator americano, che non si è fatto mancare l’occasione di commentare subito il video di Fabiola. Bryce, come sappiamo, è un po’ uno di noi, un sottone di prima categoria, e lo ha dimostrato in quasi ogni relazione precedente! Prima con Addison Rae, con cui si è lasciato e fidanzato più volte, poi con i vari video frecciatine con Riley Hubatka. Ora sembrerebbe il turno di Fabiola Baglieri, che è rimasta affascinata dal ragazzo.

Bryce Hall, tra l’altro, è anche un gran provocatore. Fabiola infatti ha risposto con un video al suo commento, in cui sembrava volesse dargli torto, nonostante il profilo di Bryce fosse evidente nel suo video. Nel momento in cui Fabiola si allontana dal video, mostrando una busta con su scritto YES! Bryce quindi non ha mollato e ha risposto alla collega creator in modo ironico con un duetto. Come ha reagito? Con una delle sue migliori facce da flirt! Commentando pure con: “Ne sono onorato“!

Attendiamo nuovi sviluppi. I due non si seguono ancora su Instagram, ma non possiamo negare però che ormai la ship sia partita un po’ a tutt*. Vivendo entrambi ora negli Stati Uniti, forse un appuntamento tra i due non sarebbe così difficile da vedere!

@brycehall

#duet with @fabiola.baglieri im honored

♬ original sound – Complex

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.