Alexandra Cooper conduttrice del podcast Call her daddy, ha commentato tutti i componenti della Sway House. Su Blake Gray, ad esempio, ha detto che il biondo non gli dona e che deve tornare subito moro. Fin qua, quindi, nulla di male. Peccato che, ad un certo punto, parlando di Bryce Hall lo abbia paragonato a Syd, il bradipo de L’era glaciale. Apriti cielo: da quel paragone è partito un vero e proprio dissing, ricostruito alla perfezione su Twitter da Def Noodles.
Bryce ha replicato con eleganza, chiedendosi cosa sarebbe successo qualora un commento simile l’avesse fatto lui pubblicamente:
Immagina cosa sarebbe successo a ruoli invertiti, se noi avessimo commentato il suo aspetto fisico.
Josh Richards, prendendolo in giro, ha scritto:
Vacci piano Sid.
Bryce ha controreplicato:
Ok, ci proverò Mini me (personaggio di Austin Powers N.d.W.).
Anche Blake Gray è intervenuto chiedendo:
Lol, chi è questa?
A questo punto è tornata in gioco Alexaandra Cooper:
Chiedi alla tua fidanzata di tutta la tua relazione nei miei DM
Gray la butta sul ridere:
L’ho fatto, ma ancora non so chi sei.
Bryce, invece, coglie la palla al balzo per creare dei meme con protagonista Alexandra. Griffin lo segue a ruota, poi lo invita a smettere e dice alla Cooper di sentirsi libera di prenderlo in giro, perché “alla fine sono un simpatico stron*o” e aggiunge:
Tranquilla, io non ho una fidanzata.

Se Josh fa notare che gli Sway boys danno il 100% in tutto, anche nelle battaglie di Twitter, Blake rincara la dose contro Alexandra:
Perché una trentenne che sta attraversando una crisi di mezza età cerca di sentirsi nuovamente giovane sessualizzando e twittando sulla mia relazione da diciannovenne?
Eccetto l’ultimo commento bisogna ammettere che il dissing è stato piuttosto divertente e pacifico. Una cosa è certa: mai dire a Bryce che assomiglia a Syd o a Blake che sta male biondo, altrimenti chi lo fa se la deve vedere con la Sway House al completo.