in

Ladro prende il libretto degli assegni a Bryce Hall e lo usa! – ecco quanto gli ha rubato

Bryce Hall vittima di un furto. Ecco quanto hanno preso dal suo conto in banca.

Bryce Hall addio sway house
Bryce Hall addio sway house

Un ladro ruba il libretto degli assegni a Bryce Hall e incassa una grande somma di denaro. Il TikToker il 17 agosto aveva avvisato i suoi fan su Twitter di essere stato vittima di un furto. Qualcuno aveva rubato il suo libretto degli assegni. La situazione era già di per se problematica, poi il ladro ha anche deciso di usare quel libretto per incassare 8.200 dollari! Bryce ha quindi condiviso la foto e raccontato tutto su Twitter sottolineando che non sia stata una scelta molto intelligente visto che ora è più facile rintracciare l’autore del reato. Ecco cosa ha scritto:

Qualcuno ha davvero rubato il mio libretto degli assegni e ha scritto un assegno per $ 8.200 e l’ha depositato dal mio conto in banca lol … un po’ stupido considerando che lo recupererò e ora scoprirò chi è stato.

Sembra quindi che Bryce Hall sia sicuro di riuscire a risolvere la situazione e di recuperare i suoi soldi. Purtroppo però alcune persone si comportano davvero in maniera particolare con i creatori di contenuti. Questo è infatti solo uno devi vari eventi negativi che una persona conosciuta deve vivere. In effetti anche Bryce non è nuovo a queste faccende. Circa otto mesi fa un drone è stato avvistato mentre spiava i ragazzi della SwayHouse. Oppure, quando l’indirizzo della casa dove viveva è stato reso pubblico, è stato costretto a trasferirsi visto le continue violazioni della privacy.

Essere conosciuti ha sicuramente i suoi aspetti positivi e i suoi vantaggi ma può anche nascondere dei problemi. Ci si trova comunque al centro dell’attenzione e sicuramente più esposti, di altri individui, a tutte questa malefatte.

Bryce Hallo libretto assegni
Bryce Hallo libretto assegni

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *