in

Guerra tra la Hype House e la Sway House: Bryce Hall attacca duramente Thomas Petrou

Ci sono due case che governano l’universo di TikTok: la Hype House e la Sway House. La prima è diventata celebre grazie a Chase Hudson, Tony Lopez, Charli D’Amelio e Addison Rae (anche se quest’ultime sembrano essersi defilate), mentre la seconda vede in prima linea Bryce Hall e Josh Richards.

Ora è guerra. Lo scontro era cominciato con la diss-track di Bryce e Josh contro LilHuddy. Ora prosegue tra Bryce e Thomas Petrou, il fondatore della Hype House. Thomas ha pubblicato un post su Instagram con le schermate dei rispettivi canali Youtube. “Contenuti di qualità“, ha detto Petrou del proprio canale. “Creare un dramma quando non è necessario“, ha attaccato il canale di Hall.

Poco dopo Bryce Hall ha risposto alle accuse. Già in passato aveva commentato lo scandalo relativo a Daisy Keech, ma ora attacca: “Perché il fondatore della Casa mi sta parlando così questo momento. Ragazzino … preoccupati per il tuo “business” che sta andando in pezzi e trova un modo per sfruttare le uniche persone rilevanti rimaste in casa prima che anche loro se ne vadano“. In più lo ha accusato di aver copiato i contenuti del vlogger David Dobrik.

Al momento Thomas non ha risposto alle accuse. Ma non tarderà a farlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *