in

Bryce Hall contro Quen Blackwell, che aveva fatto un video “contro” i Braddison – ecco cosa è successo

Bryce Hall Quen Blackwell
Bryce Hall Quen Blackwell

E fu così che contro Quen Blackwell scese in campo Bryce Hall. Dopo il video che la tiktoker ha fatto contro i Braddison, Bryce ha provato a chiarire privatamente con lei, ma non è servito a nulla. Così la discussione è stata resa pubblica. Cosa è successo esattamente? Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Quen Blackwell ha fatto una reaction ad un post di TikTok di Bryce e Addison. La tiktoker ha colto l’occasione per scherzare sul ritorno di fiamma della coppia, urlando un sonoro “No” nel suo stesso post.

Griffin Johnson ha contestato subito Quen, ma non ha ottenuto l’effetto sperato. Così Hall ha contattato personalmente Quen per chiederle di farla finita:

L’ho affrontata e ne ho parlato. Lei mi ha detto che lo fa solo per i like e per essere riconoscibile.

Bryce capisce le motivazioni, dato che, in quanto personalità dei social media, entrambi creano contenuti per il proprio pubblico:

Ho capito, lo stai facendo solo per i numeri. Quel video aveva circa 1,5 milioni di Like. Ho capito.

Il confronto tra i due si sarebbe concluso con la promessa della Blackwell di non fare più altri video sull’argomento. Peccato, però, che quella promessa è stata infranta dopo solo 24 ore. Bryce Hall ha sottolineato:

E’ così falsa!

C’è da dire che, successivamente, Quen ha cancellato i suoi ultimi video per dimostrare la sua buona fede in tutta la vicenda. Non c’è la certezza, però, come fa notare giustamente Dexerto, che la Blackwell non torni di nuovo sull’argomento, rimangiandosi la parola data.

[FOTO Youtube Bryce Hall / Instagram Quen Blackwell]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché Marco Crivellini aveva un succhiotto al Collegio?

Elisa Maino, tutte le curiosità sui suoi genitori: Luca ed Eleonora si sposano!