in

Bryce Hall contro Lil Yachty per difendere l’onore di Addison Rae – Cosa è successo

Bryce Hall Lil Yachty
Bryce Hall Lil Yachty

In questi giorni si sta consumando un epico scontro social tra Bryce Hall e Lil Yachty. Il motivo della discussione? Addison Rae. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Il 4 dicembre è diventata virale E-Er, una canzone che, secondo molti “sessualizza le giovani donne”. Nel brano c’è un verso su Addison Rae (“I want Addison Rae to become my doctor and check on my problems and put her in a skirt and a scarf like a pilot“. Il rapper ha segnalato il brano su Twitter al membro della Sway House, dicendogli scherzosamente di aver menzionato la sua ragazza.

Bryce, probabilmente per marcare il territorio, ha caricato una foto in cui bacia Addison. Lil, allora, ha subito chiarito di non aver intenzione di rubargli la donna e, soprattutto, che non voleva prendere parte a nessun drama.

La lite, poi, si è spostata su un altro piano, quello professionale: a quanto pare qualcuno del team del rapper avrebbe contattato Bryce via sms chiedendogli se lui e Addison sarebbero stati interessati ad apparire nel video musicale della canzone. Bryce ha pubblicato lo screenshot della conversazione dove si legge chiaramente la risposta: “F**K NO LOL” e ha taggato Yachty nel post.

A questo punto il rapper ha deciso di mettere le cose in chiaro, spiegando che l’idea di averli nel video non era sua:

Ascolta ragazzo, non ti vorrei mai nel mio video, neanche se la mia vita dipendesse da questo. Non è nemmeno la mia canzone…

Inoltre ho scritto questo verso quattro mesi fa. Rilassati fratello. Non è così importante. Vai a fare delle foto a torso nudo o cose simili.

La canzone effettivamente è accreditata a DJ Scheme e nel brano oltre a Yachty figurano Ski Mask the Slump God e Danny Towers, quindi non può essere stato lui a voler la coppia di tiktoker nel video.

In tutto ciò Addison non ha ancora commentato, lasciando la parola a Bryce Hall. Sarà tutto finito? Ci sarà una contro replica?

[FOTO: Instagram Yachty / Instagram Hall]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.