Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Bryce Hall: “Ogni donna che mi bacia ottiene successo!” ma la tiktoker si rifiuta e se ne va – cosa è successo

Bryce Hall e Faith Ordway
Bryce Hall è coinvolto in un nuovo dramma. Questa volte le accuse partono da Faith Ordway. Ecco cos aè suecsso

Bryce Hall è nuovamente al centro delle polemiche! Le ultime settimane sembravano troppo tranquille per essere vere e, infatti, Bryce è tornato al centro di un nuovo dramma. Questa volta è più complicato del previsto! In questa polemica c’è di mezzo un’altra tiktoker: Faith Ordway, che non ci ha pensato due volte a muovere delle terribili accuse mediatiche nei suoi confronti. Ma cosa è successo? Partiamo dall’inizio!

Bryce Hall si era organizzato con la collega Faith Ordway per girare una live su Twitch e per registrare uno dei soliti video che pubblica settimanalmente sul suo canale YouTube. I due avevano concordato anche una location. Il tutto sarebbe avvenuto in una vasca idromassaggio. Esattamente 4 giorni fa, i due si sono visti e, come da accordo, stavano per registrare. Inaspettatamente è successo qualcosa che ha portato la creator Faith ad andare via e a lasciare Bryce da solo.

La ragazza ha raccontato che il creator le avrebbe chiesto un bacio in modo da poter pubblicarlo come miniatura del video e fare più visualizzazioni. Grazie alla foto il video sarebbe stato clickbait. Faith ha accettato di baciarlo, ma solo sulla guancia. In un primo momento Bryce ha accettato. Poco dopo l’ha definita “femminuccia” per non avergli dato il famoso bacio. Faith ha raccontato che, dopo questo insulto bello e buono, il creator avrebbe aggiunto: “Tutte le donne che mi baciano ottengono successo“. Alla di risposta della ragazza “io il successo lo ho già di mio“, lui avrebbe risposto: “il vero successo”. La frase ha fatto infuriare talmente tanto la ragazza da decidere di andare via e rompere gli accordi!

Dopo che la notizia è andata virale molte persone si sono schierate contro la ragazza. La tiktoker, allora, ha deciso di pubblicare un video in lacrime dove però, erroneamente è comparso l’indirizzo di casa di Bryce. A quel punto ha deciso di eliminare il video, ma ciò non ha fermato Bryce che ha minacciato la ragazza di procedere per vie legali dichiarando: Farà meglio a controllare la sua email tutti i giorni

[FOTO: YouTube]