in

Bryce Hall e Blake Gray saranno arrestati? È ufficiale, rischiano un anno di carcere e 2.000 dollari di multa

Bryce Hall e Blake Gray potrebbero andare in carcere ed essere arrestati? Le due star di TikTok rischiano un anno di reclusione e una multa pari a 2.000 dollari dopo essere stati accusati di aver violato le norme anti-Covid della città di Los Angeles.

Ve ne abbiamo già parlato approfonditamente alcuni giorni fa. I due hanno scatenato molte polemiche sui social dopo aver condiviso foto e video di feste organizzate in casa in piena pandemia, destando preoccupazione e indignazione. Party senza mascherine e dispositivi di protezione, sia chiaro. Molti si sono schierati sul web contro i ragazzi, chiedendo a gran voce un intervento delle autorità locali per una punizione esemplare. Così è stato.

Il procuratore di Los Angeles, Mike Fuerer, ha indetto una conferenza stampa nelle scorse ore, in cui ha dichiarato che Bryce Hall e Blake Gray sono stati accusati di aver violato le ordinanze della città volte a proteggere lo stato di salute pubblico. Stando alle parole del procuratore, Bryce e Blake avrebbero infranto il Safer LA Health Order e la Party House Ordinance in più di un’occasione, costringendo le forze dell’ordine all’intervento. Tra gli eventi inclusi nell’accusa, anche la chiacchieratissima festa di 21 anni di Bryce Hall.

Bryce Hall e Blake Gray rischiano ufficialmente il carcere, le parole del procuratore

Ecco cos’ha affermato il procuratore di Los Angeles Mike Fuerer circa i casi che coinvolgono Bryce Hall e Blake Gray. Parole dure, che fanno intendere:

Affermiamo che questi ospiti sono stati incredibilmente irresponsabili, con la diffusione di una malattia altamente infettiva e le feste bandite per questo motivo, e sosteniamo che abbiano violato la legge. […] Affermiamo che in molti casi questi party e le party houses a loro associate hanno compromesso la qualità della vita dei vicini nelle comunità colpite.

Le chiacchiere stanno a zero, insomma. Pugno duro nei confronti dei due ragazzi, che rischiano un anno di carcere e 2.000 dollari di multa. Feurer ha poi aggiunto, risoluto:

Se hai un totale di 19 milioni di follower su TikTok nel mezzo di una crisi di salute pubblica, dovresti proporre come modello un ottimo comportamento, […] piuttosto che violare sfacciatamente la legge e poi pubblicare video su di questo, come affermiamo è successo in questo caso.

Che cosa accadrà ora? Bryce Hall e Blake Gray finiranno arrestati o riusciranno ad ottenere un altro provvedimento più leggero? Nel frattempo, l’hashtag #justiceforbrycehall vola in cima ai trend di Twitter…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *