in

Bryce Hall bacia una bionda alla sua festa di compleanno! Chi è?

Bryce Hall ha festeggiato il suo compleanno baciando una bionda. Chi è e soprattutto: stanno insieme?

Bryce Hall Josie Canseco

Bryce Hall ha deciso di festeggiare il suo ventiduesimo compleanno davvero nel migliore dei modi possibili: il tiktoker ha organizzato un mega party con tutti i suoi amici, compresa una ragazza in particolare che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Stiamo parlando della bellissima Josie Canseco, modella e influencer che sul suo profilo Instagram vanta oltre 1 milione di follower.

Nelle scorse ore, a breve distanza temporale dai festeggiamenti, ha iniziato a circolare online un video nel quale vediamo Bryce Hall e Josie Canseco baciarsi appassionatamente. Ma quindi stanno insieme? La risposta a questa domanda, per ora, non c’è. Nessuno dei due, infatti, ha confermato ufficialmente la relazione. Ad essere sinceri, però. di Josie come possibile fidanzata di Bryce si parla da tempo.

Sono stati proprio i gossip sulla coppia ad aver spinto la modella, a inizio giugno, a mettere le cose in chiaro su Twitter:

Non riesco a credere di dover rispondere a certe cose ma, ragazzi, non mi sto frequentando con Bryce. Nel modo più assoluto, no. Per favore smettetela, quante volte devo ripetervi che sono assolutamente single? Essere amici di qualcuno, stargli vicino e supportarlo non significa starci insieme. Fine della storia.

Eppure, nel video che trovate qui sotto, il bacio sembra essere pure piuttosto appassionato! Quel che è certo è che nessuno dei due potrà negare quello che è accaduto di fronte agli occhi di tutti, e che è già diventato virale. Per il momento, in ogni caso, né Bryce né Josie hanno commentato l’accaduto.

Durante un altro recente party Bryce è andato in escandescenze per un’altra misteriosa ragazza. E se, banalmente, lui e Josie fossero stati semplicemente ubriachi e si fossero lasciati andare ad un bacio goliardico? A questo punto potrebbe anche essere!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *