in

Bryce Hall, spunta online la foto in cui bacia un ragazzo: lo scatto è virale, lui spiega la verità!

Bryce Hall, diventa virale una foto e un video dove bacia un ragazzo, ma c’è una spiegazione: lui si espone sulla faccenda!

Bryce Hall, dopo essersi lasciato con Addison Rae, è stato spesso paparazzato in compagnia di altre ragazze. L’ultima foto diventata virale di un suo bacio, tuttavia, è con un ragazzo. Di che cosa si tratta? La star di TikTok sarebbe pronto a fare chiarezza sul suo orientamento sessuale? La verità è un’altra, come spiegato dallo stesso Bryce Hall. Facciamo chiarezza, ripercorrendo anche le storie (di fantasia!) che volevano Bryce segretamente innamorato di un suo amico.

Nel 2015 Bryce era molto vicino ad un altro noto creator, Mikey Barone, tanto da far pensare ai fan che il suo orientamento sessuale prevedesse l’attrazione per ragazzi e ragazze. Vi ricordate? Era nata anche una ship con i loro nomi. All’epoca erano state diffuse anche alcune immagini private dei due ragazzi, che però dichiararono di esser stati photoshoppati. I due avevano poi concluso che il loro rapporto era solo di amicizia e di lavoro.

Proprio qualche giorno fa Bryce Hall è stato paparazzato fuori una discoteca, mentre si scambiava dei baci con Ari Aguirre, amico di Tana Mongueau. Ma a tutto ciò c’è una spiegazione: il creator stava progettando un video per il suo canale YouTube. Il video pubblicato è poi stato pubblicato e mostrava il tiktoker mentre baciava dieci dei suoi amici. Non avendo ottenuto il riscontro desiderato, tuttavia, il tiktoker ha deciso di eliminarlo dichiarando:

Non lo farò mai più, perché ovviamente non ha fatto visualizzazioni!

Secondo quanto riferito da Bryce il tutto è stato fatto solo per visualizzazioni e tra i due non c’è nient’altro che una solida amicizia. Tanti sono stati i fan a “shipparli” e tanti altri che si domandano perché in questo periodo di pandemia abbia sentito la necessità di scambiarsi baci con dieci persone differenti. In effetti…

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *