in

Bryce Hall, scoppia una rissa con un altro influencer durante una conferenza stampa: ecco cos’è successo!

Durante la conferenza stampa per promuovere lo scontro tra YouTuber e TikToker è scoppiato la rissa tra Bryce Hall e McBroom. Ecco perché.

La conferenza stampa per pubblicizzare l’incontro di boxe tra YouTuber e TikToker si è trasformata in una rissa tra il tiktoker Bryce Hall e lo youtuber Austin McBroom. Durante l’evento promozionale, a West Hoolywood, sono prima partiti degli insulti e poi è scoppiata la rissa. McBroom si è alzato per chiedere a Bryce: “cosa consideri un combattimento?“. Qui il TiKToker ha risposto con un insulto: “Vai a dormire con quei pigiami, stupido st***o“. Entrambi erano stati allontanati e spinti ai loro posti.

McBoom si è poi nuovamente alzato scatenando la reazione di Bryce che si alza e dàò inizio alla rissa. Prima lo spinge sulle spalle e poi i due hanno iniziato a prendersi a pugni. Hall ha cercato di affrontare lo YouTuber all’altezza della vita ma Austin porte le mani sul call di Hall per cercare di spingerlo via.

Gli spettatori hanno cercato subito di separare i due due dando inizio alla rissa. Bryce Hall è stato scaraventato a terra da McBroom che poi gli è saltato addosso. Per fortuna qualcuno è riuscito ad allontanare lo YouTuber. I membri presenti alla conferenza però hanno preso parte alla zuffa. Solo anche alcuni di loro hanno cercato di separare i due creator mentre altri tiravano pugni. Uno di loro ha addirittura rotto una bottiglia sulla testa di qualcun altro. Alla fine i due sono stati separati e la conferenza si è conclusa.

McBoom racconta che lo scontro con Bryce Hall non era preparato.

Dopo la fine dell’evento Austin McBroom ha sottolineato che tutto quello che era successo non era preparato e non serviva a fare pubblicità allo scontro di boxe. Ha commentato il tuto dicendo:

Niente di tutto questo è una messa in scena. Questa m**da è reale. Sta per essere messo al tappeto. È qui che cerca di lottare… ci scontreremo il 12 giugno. Se fa quella stro**ta il 12 giugno, si farà mettere fuori combattimento il culo. Questo è ciò che accadrà.

Lo scontro tra Bryce Hall e Austin McBroom fa parte di una serie di incontri organizzata da TikToker e Influencer per mostrare chi domina sui social network. Gli scontri dovrebbero essere in totale 7 e cominceranno il 5 giugno (qui tutte le informazioni).

[FOTO: TIKTOK/INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *