in

Com’è finita la sfida di boxe tra Bryce Hall e Austin McBroom? Chi ha vinto?!

Youtuber VS Tiktoker è l’evento più atteso dell’anno. Bryce Hall sfida Austin McBroom. Chi ha vinto la lotta?

Stanotte negli USA si è svolto il match di boxe tra Bryce Hall e Austin McBroom. Una sfida molto attesa e molto sentita. Ma com’è finita?! Alla fine, è stato Austin a vincere la lotta contro Bryce, portandosi a casa 5 milioni di dollari + 1 per la vittoria. Bryce, invece, è tornato a casa con 5 milioni di dollari… e un volto sanguinante.

Sul ring è sceso anche Vinnie Hacker, che ha battuto Deji. Mentre la sfida tra Tayler Holder e AnEsonGib si è conclusa con un pareggio.

Tutte le info sull’incontro di boxe tra Bryce Hall e Austin McBroom

Il 12 giugno 2021 è tenuto l’incontro di boxe più atteso dell’anno, ovvero quello dove si scontreranno gli youtuber contro i tiktoker! Ma da dove è iniziato tutto questo? Chi parteciperà e dove si potrà guardarlo? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere! Tutto è cominciato qualche mese fa, quando Austin McBroom pubblicò un post dove scriveva che avrebbe messo in palio 5 milioni di dollari per chiunque avesse avuto il coraggio di salire sul ring con lui. Ed è cosi che Bryce Hall è stato tirato in ballo dai numerosi commenti ottenuti sotto il post da McBroom!

Bryce è stato definito da Austin “debole” e il giovane creator ha deciso di rispondergli scrivendo un tweet:

Perché ho visto quest’uomo di 30 anni menzionarmi nelle sue storie instagram? Non hai un’intera famiglia di cui preoccuparti? Sarei imbarazzato come padre se fossi in te!

Insomma, Bryce un tempo era un fan della TheAceFamily ed ora si è ritrovato a combattere e a dover rispondere alle continue prese in giro del suo avversario. Ricordiamo infatti quando Austin ha stampato su un rotolo di carta igienica la faccia di Bryce. E hanno addirittura scatenato una rissa ad una conferenza stampa!

Dove si potrà guardare?

Insomma lo scontro doveva essere solo tra i due protagonisti, ma nel giro di quasi un anno sono riusciti a mettere in piedi un vero e proprio incontro di boxe, che hanno deciso di chiamare Youtuber VS Tiktoker, aggiudicandosi un posto nel prestigiosissimo Hard Rock Stadium a Miami.

I match verranno trasmessi in diretta, in tutto il mondo, sul sito di LiveXLive dove sarà possibile guardarlo solo se in possesso di un ticket (il costo è di quasi 60 dollari vale a dire poco meno di 50 euro) mentre la presentazione è stata trasmessa gratuitamente in diretta su Youtube!

Chi parteciperà?

Nelle due fazioni troviamo:

Pare inoltre che l’avversario di Ryland ovvero Tanner Fox abbia deciso di abbandonare la competizione solo poche ore fa e stanno ancora cercando un sostituto… Gli youtuber non sembrano essere partiti molto bene! Anche se una gara è pur sempre una gara, noi ci auguriamo che i ragazzi non si facciano male. Vi invitiamo inoltre a non emulare per nessun motivo le loro azioni!

Tutti noi ci chiediamo: chi sarà il vincitore dell’incontro Youtuber VS Tiktoker?

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *