in

Perché Addison Rae e Bryce Hall smettono di seguirsi su Instagram? Ecco cosa è successo questa volta

Addison Rae e Bryce Hall, il fatidico giorno è arrivato e i due hanno smesso di seguirsi su Instagram.

Oggi è il 3 dicembre 2020, un giorno “speciale” per la coppia, che appena pochi giorni fa ha confermato di essere tornata insieme. Perché un giorno speciale? Il 3 dicembre è il giorno secondo cui i due si sarebbero dovuti mollare, stando ad una fantomatica teoria di cui abbiamo parlato tempo fa.

“La loro relazione è completamente falsa. Lavoro per la società di management di Addison ed è tutto per pubblicità. Hanno anche una data di un tentativo di rottura, il 3 dicembre“, il messaggio virale in rete, pubblicato da una pagina francese e diffuso da un presunto collaboratore di Addison. Ovviamente una fake news, confermata dal fatto che i due hanno annunciato di essere molto innamorati in uno degli ultimi video condivisi dalla tiktoker. Però Addison Rae e Bryce Hall, che da giorni giocano con questa data, hanno deciso “di darla vinta” ai complottisti con uno scherzo niente male.

Addison Rae e Bryce Hall, infatti, hanno deciso di togliersi il follow a vicenda proprio nel giorno del 3 dicembre 2020! Tanti i preoccupati, che si sono resi conto dell’unfollow senza ricordarsi della fake news del contratto. Non vi preoccupate, nel giro di qualche ora tutto tornerà normale!

[FOTO: Instagram]

One Comment

Leave a Reply
  1. Qualche giorno fa, i fan dei due famosi tiktoker hanno notato che Dixie aveva smesso di seguire Griffin su Twitter e su Instagram. Probabilmente a causa di un video postato su TikTok da una ragazza, Madison Galley, in cui si vede Griffin chattare con lei e dichiarare di essere single. Anya Taylor-Joy e stata felice di lavorare con un attore di “Harry Potter” ne “La Regina degli Scacchi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *