in

Braddison is back? Bryce Hall è tornato con Addison Rae? Ecco la sua risposta in un’intervista…

Prima si sono fidanzati, poi lasciati e ignorati, infine sono tornati a fare coppia. Ma ora tutti si chiedono: Bryce Hall e Addison Rae sono soltanto amici o si sono rimessi insieme? Bisogna essere sinceri, al momento non ci sono risposte a questa domanda. Ma il tiktoker americano, intervistato da Katie Krause su ET, ora ha svelato quali sono i reali rapporti tra lui e Addison:

“Siamo ancora, davvero, buoni amici. Tipo, non abbiamo mai rotto del tutto… non ci siamo lasciati per ragioni cattive, sai? Eravamo solo impegnati a fare le nostre cose. Ora con la quarantena, non siamo più così occupati. Io non sto dicendo niente, ma siamo amici. Siamo davvero buoni amici”.

E a tutti i fan che gli chiedono se, prima o poi, torneranno insieme lui dice: “Abbiate speranza, amici miei. No, sto scherzando… Stiamo stati insieme molto spesso, recentemente. Insieme facciamo discorsi profondi. In realtà è pazzesco come entrambi siamo esplosi in così poco tempo“.

Insomma, Braddison is back?

I Braddison avvistati al tg insieme

Articolo del 6 giugno 2020 – I Braddison potrebbero essere tornati (ufficialmente) insieme! Proprio così: Bryce Hall e Addison Rae, ex fidanzati ed entrambi star di TikTok, ultimamente si sono mostrati sempre più spesso accanto. Prima con tweet su Twitter ammiccanti, poi con indizi e avvicinamenti. Sebbene la mamma di Addison avesse smentito il ritorno di fiamma tra la figlia e il membro della Sway House, ormai si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un ritorno insieme.

Durante la settimana, mercoledì per la precisione, Bryce Hall e Addison Rae hanno partecipato insieme a una delle manifestazioni di protesta legata al movimento anti-razzista Black Lives Matter. Così i Braddison sono scesi per strada a Los Angeles per manifestare ed esprimere vicinanza al movimento. Con loro, anche l’ex membro della Sway Jaden Hossler e Black Gray.

Bryce e Addison sono stati pure mostrati (per caso) al telegiornale: mentre una giornalista raccontava cosa stava succedendo alla protesta, sono comparsi i due titkoker. Nonostante tutto, non sappiamo in che stato sia la loro relazione, ma ad ogni modo è bello vederli ancora insieme.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Como Llora è la canzone del momento su TikTok, ma qual è il significato? Quello che ancora (forse) non sapete

Omar Messineo

Omar Messineo annuncia di voler iniziare un percorso di transizione: “Ho sempre voluto essere una ragazza”