in

Bryce Hall ed Addison Rae commentano la fine della loro storia su Twitter – ecco cos’hanno detto

Bryce Hall ed Addison Rae tornano a parlare di loro due sui social. I due, campioni di follower su TikTok, negli scorsi giorni hanno fatto chiarezza sulla natura del loro rapporto. Dopo settimane di rumor, smentite ed indizi, la coppia ha confessato di aver vissuto una relazione per qualche settimana. Tuttavia, la storia fra Bryce Hall ed Addison Rae si è conclusa ufficialmente e ora i due hanno deciso di rimanere amici.

Basta forzare le amicizie in fidanzamenti“, ha scritto Addison Rae su Twitter, facendo chiaramente riferimento al rapporto con Bryce Hall, che si è trasformato nel corso del tempo. Prima di questo messaggio, un altro tweet che lascia molto a cui pensare: sarà sempre riferito al ragazzo o a un’altra situazione?

Non sono il possesso o l’oggetto di nessuno. Per favore, smettetela di trattarmi come se fossi di proprietà di qualcuno. Sono padrona di me stessa.

Nel frattempo, Bryce Hall ha augurato sempre su Twitter un futuro splendido per Addison, con cui si augura di poter mantenere un legame sincero. Ci saranno i presupposti?

Addison può fare quello che vuole, quanto veloce vuole. Stiamo lavorando su noi stessi e non mi auguro nient’altro se non il meglio per lei e il suo futuro fidanzato! Tanto amore.

Nonostante i desideri di Bryce, il ragazzo non sta attraversando un periodo molto facile (e non solo per le grane con la polizia). Vuole prendersi di certo del tempo per riprendersi e tornare più forte di prima:

Le rotture e le divisioni fanno schifo, ma vi assicuro che il tempo guarisce ogni cosa ed è ciò che sto seguendo. […] Imparerò e cercherò di correggere i miei difetti (so che c’è una montagna di cacca). Vi amo tutti.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un uomo si toglie la vita in diretta e diventa virale su TikTok: ecco la tragica storia di Ronnie

Cameron Dallas, è fuori il nuovo album “Dear Scarlett” – tutte le informazioni