in

Bryce Hall e Addison Rae smettono di seguirsi su Instagram dopo le foto cancellate? Ecco cos’è successo

Ci risiamo: a distanza di tre mesi Addison e Bryce hanno nuovamente smesso di seguirsi su Instagram. E stavolta non è un prank. Non appena si è sparsa la voce i fan della coppia hanno iniziato a pensare al peggio, ovvero alla fine dei Braddison. Da giorni, infatti, si vocifera che la coppia si sia separata e Hall è stato più volte evasivo, invitando i fan ad aspettare un loro annuncio piuttosto che continuare ad ipotizzare senza sapere.

Torniamo all’unfollow di oggi. Dopo la segnalazione di TikTokInsiders, Bryce Hall ha commentato:

E’ strano, non ho smesso di seguirla.

Successivamente il profilo di Bryce ha ripreso a seguire quello di Addison. I conti non tornano, però, perché al momento la Rae continua a non seguire Hall. Cosa sarà successo? Si sta rompendo nuovamente l’armonia tra loro, dopo la rimozione dai loro profili di alcune importanti foto di coppia?

Bryce Hall cancella una foto con Addison Rae, rottura in corso? Lui dice la sua!

Bryce Hall, star di TikTok, ha cancellato una foto con l’attuale fidanzata Addison Rae, e i fan della coppia sono insorti. Già nelle scorse settimane si era parlato di un presunto tradimento (subito smentito) da parte del ragazzo statunitense, durante un viaggio a Las Vegas. Dopo quest’ultimo episodio i fan dei Braddison temono la rottura definitiva, sarà vero?

Fortunatamente no, non ha cancellato tutte le foto. Soltanto una di lui con Addison pare essere stata eliminata, ma le più datate sono ancora visibili. Il silenzio da parte dei due ragazzi e la scomparsa dalle scene come coppia pare aver fatto insospettire i fan di entrambi.

Tra l’altro, i due fidanzati non sono più stati visti insieme in pubblico, neanche sui loro profili social. Qualche giorno fa Bryce è stato fermato dai paparazzi a Los Angeles ed è stato interpellato sui Braddison. Ecco cosa ha detto:

Domanda: “Che messaggio vuoi lanciare ai fan dei Braddison?”

Risposta di Bryce: “Finché non ne parliamo noi, non ipotizzate nulla”.

Il giorno dopo i Kids Choice Awards, Bryce è stato fermato da un altro paparazzo. E ha detto: “E’ stata brava, lo è ogni giorno“. Insomma, la situazione non è chiara, ma noi speriamo che i Braddison possano avere ancora un lunghissimo amore.

Addison Rae mi segue su TikTok: la trama del libro

Il 16 marzo è uscito il libro di/con Webboh. Si tratta di una fanfiction con Addison tra i protagonisti. La si può acquistare in libreria (sono aperte anche in zona rossa!) o su Amazon, anche in versione digitale/kindle. Ecco la trama:

Lola ha lasciato l’Italia ed è atterrata a New York, dove ogni anno trascorre le vacanze estive a casa del padre. Anche qui, a tenerla impegnata sono soprattutto le sue due più grandi passioni: il disegno e Addison Rae, la tiktokker che è il suo idolo. Lola, invece, sui social è un disastro! Ma quando Mary e Aisha, le sue amiche americane, la convincono a pubblicare un video del suo album da disegno, accade una cosa incredibile: Addison le scrive per complimentarsi! Ed è solo l’inizio di un rapporto molto speciale, che darà a Lola la forza di inseguire i propri sogni e le farà capire che tra lei e James, il bel vicino di casa, forse c’è più che una semplice amicizia

[Foto: Instagram]

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *