in

Bryce Hall ha fatto un regalo da 70mila dollari ad Addison Rae per San Valentino – il significato

Il weekend di San Valentino è ufficialmente finito. Anche noi di Webboh abbiamo assistito (con un po’ di invidia) a una carrellata di baci, sorprese e dediche romantiche pubblicate sui social da influencer e persone comuni. C’è un regalo, però, che ci ha colpito più di altri: quello che Bryce Hall ha fatto alla sua fidanzata Addison Rae.

Oltre a un mazzo di rose rosa (scusate il gioco di parole), Bryce ha regalato alla sua amata una collana di diamanti dal valore di 70mila dollari con su scritto “Bad Bleep“. Addison ha reagito al regalo con grande sorpresa e stupore: “Grazie baby“, ha detto a Bryce Hall. “Sembri un fottut* rapper adesso“, la risposta del fidanzato.

Ma cosa vuol dire “bad bleep”? La parola “bad” vuol dire “cattivo”, mentre “bleep” è la versione americana del “bip” usato per censurare qualcosa di brutto. “I need a bad bleep” è una frase di Addison Rae che è diventata una sorta di meme negli Stati Uniti e che è nata come reazione alla canzone che le aveva dedicato il cantante The Kid Laroi (qui). La frase “I need a bad bleep” era anche diventata un merch con felpe e cover per telefoni!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *