in

Bryce Hall ha tradito Addison Rae con la TikToker Eliza Minor? Ecco com’è andata

Torniamo a parlare di Bryce Hall ed Addison Rae. I Braddison sono tornati insieme? Hanno litigato? Hanno smesso di seguirsi? Stare dietro alle evoluzioni nel rapporto fra i due TikToker americani non è semplice: i due si lanciano continuamente frecciatine tramite social, a volte considerate affettuose, a volte avvelenate. I due però sembrano arrivati ai ferri corti, anche per colpa di una loro collega, Eliza Minor. Chi è e cosa c’entra con loro? Ve lo spieghiamo!

Torniamo indietro di qualche mese, alla fine di maggio 2020. Tutti i fan di Bryce ad Addison rimangono piuttosto sotto choc quando sul web inizia a circolare un video di una festa alla Sway House. Protagonista del TikTok Eliza Minor, 16 anni, che si mostra mentre twerka sulle gambe di Bryce, che di anni ne ha 21. Il video suscita indignazione, tanti lo trovano irrispettoso nei confronti di Addison, “tradita” dal suo Bryce. Nonostante i due siano poi riapparsi recentemente spesso insieme, anche in alcuni video su YouTube, le cicatrici del passato sono ancora ben evidenti.

Ieri, dopo che alcuni fan hanno notato l’eliminazione dai profili social di Addison di alcune foto insieme a Bryce, la ragazza ha deciso di scrivere un tweet all’apparenza misterioso:

Nessuno conosce la storia completa e per fortuna ho scelto di non mettere tutti i dettagli su Internet, quindi per favore rispettate me e i miei sentimenti. Niente di confuso, è stato spiegato in privato.

Chiaramente rivolto a Bryce, tuttavia lo stesso sembra aver fatto fatica ad interpretare il tweet, a cui ha replicato con un altro messaggio: “I Braddison sono la definizione della confusione“. Ad aggiungere un tassello utile per comprendere lo sfogo di Addison, il ritorno di Eliza Minor, che ha scritto sotto ad un post correlato:

Niente di quella notte è stato confuso.

Addison ha risposto al messaggio di Eliza con un cuore rosso, come riportato dal sito Distractify, facendo intendere in un certo modo che la vecchia “nemica” è diventata ora un’alleata. Che le due si siano confessate in privato le proprie storie con Bryce, svelandosi a vicenda segreti e bugie? Di certo Eliza e Addison sanno molto di più di quanto abbiano scritto sui social. Che cosa sarà successo quella notte alla Sway House fra Bryce ed Eliza? E cosa ha raccontato Eliza ad Addison? Una lunga serie di domande, almeno per ora senza risposta. O forse una risposta c’è: alcuni fan dei TikToker americani hanno notato che Bryce Hall ha tolto il follow ad Eliza Minor, mentre la mamma di Addison e quella di Bryce hanno smesso di seguirsi a vicenda.

Ma più tranquilla, nelle ultime ore, è apparsa Addison, che su Twitter ha fatto intendere di volere porgere una mano al ragazzo e trovare una soluzione allo scontro. “Ama tutti e perdona facilmente“, scrive sul suo profilo, proprio pochi minuti dopo una foto insieme a Bryce, con cui ha deciso di risolvere ogni faccenda fuori dai social. Ci riuscirà?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Muhammad Swag, chi è l’autore del TikTok del “Pistrelo”? “Sono un operaio, mi alzo alle 5 per andare in fabbrica”

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio e il suo sogno: “Vorrei diventare d’ispirazione per qualcun altro”