in

Bruna, l’incredibile storia della Barbie umana che viene dal Brasile: vive come se fosse una bambola!

Dopo il “Ken umano”, ecco la sua versione femminile: Bruna Barbie è una ragazza brasiliana che convidide la sua vita sui social. Su TikTok ha 10 milioni di follower, su Instagram si accontenta di 240mila. Fin qui, niente di strano. Se non fosse che Bruna vive come se fosse una Barbie in carne e ossa.

Si veste di solo rosa. Conduce uno stile di vita tale e quale al suo “idolo” (con tanto di limousine). Vive in una villa che sembra quella della fashion doll più famosa al mondo: tutti i mobili e le decorazionidove sono rosa, compreso il bagno. C’è anche una stanza blu: è quella di Ken, anche se non l’ha ancora trovato. Quasi sempre sotto i suoi video c’è la canzone “Barbie Girl” degli Aqua.

Fin da piccola adoro la bambola Barbie e ora ho una vera casa. Lavoro con i social network da 10 anni, ma ho iniziato a prenderlo sul serio circa 5, 6 anni fa“, ha dichiarato in un’interista Bruna Barbie. Ovviamente non mancano le critiche: c’è chi pensa eccessivo il suo stile di vita. Ma lei gli hater nemmeno li legge…

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *