in

BrotherShowLove, il nuovo show sull’amore di GrenBaud arriva su Twitch – come funziona e come partecipare?

BrotherShowLove, lo show sugli appuntamenti al bui di GrenBaud arriva su Twitch: ecco le regole, il modulo per candidarsi e tutti i dettagli!

Chi l’ha detto che l’amore non possa scoppiare anche su Twitch? In live ogni lunedì, dal 25 ottobre alle 21.15 sul canale Twitch di GrenBaud arriva BrotherShowLove, il nuovo dating show ideato proprio da GrenBaud in collaborazione con aNc Network e noi di Webboh.it! Di che si tratta? Come funziona? Come candidarsi? Vediamolo insieme!

BrotherShowLove è un programma di appuntamenti al buio per maggiori di 16 anni. Candidandosi si potrebbe essere selezionati per essere parte di una delle 12 coppie protagoniste dello show, analizzate e modellate sulla base dei vari interessi espressi nella fase di selezione. Per candidarsi (e magari trovare l’amore) è necessario compilare il form che trovate a questo link. Mi raccomando, siate il più precisi e sinceri possibili, così da poter essere abbinati alla persona più giusta per voi!

Dopo la selezione ci sarà la fase dei provini. Superata positivamente questa, chi partecipa rimarrà all’oscuro della persona con cui è stata accoppiata fino all’inizio dello show. L’incontro al buio avverrà proprio con il cominciare del programma, che vede come giurati quattro giudici d’eccezione, che valuteranno quattro categorie ben precise:

  • David Rubino: lo streamer romano rappresenterà la categoria legata alla sessualità (esclusiva delle coppie sopra i 18 anni di età);
  • Cecilia Cantarano: la nostra amata TikToker non può che rappresentare la categoria “social”;
  • Jody Cecchetto: a lui toccherà valutare la categoria “romanticismo” (chi meglio di lui!?);
  • Diego Naska: al playboy punk spetterà invece la categoria della seduzione.

Ogni giudice avrà il compito di dare un voto da 1 a 10 in base alla propria categoria. Il “voto da casa” nella chat di Twitch potrà lasciare invariato, così come far scendere o salire ciascun voto. Ogni coppia potrà continuare a rimanere nel programma solo se raggiungerà un punteggio di almeno 24 punti. Nella prima puntata, in onda il 25 ottobre, si presenteranno online le prime tre coppie.

Una volta superata la valutazione della prima fase, alle coppie rimaste in gara verrà data la possibilità di incontrarsi dal vivo durante la settimana, nel corso della quale dovranno documentare la loro conoscenza. Foto e video consentiranno ai giudici di comprendere come si sia evoluto il rapporto e a far sì che i voti successivi possano essere più alti. Nella puntata finale le quattro coppie finaliste parteciperanno ad un evento live: la coppia vincitrice si porterà a casa un weekend di super lusso!

Webboh terrà conto della classifica fino alla fine della puntata, ma attenzione: nessuno dei giurati sa se nelle coppie scoppierà un sentimento sincero o meno. A fine programma, ogni ragazzo dovrà rivelare se ha fatto tutto per lo show o per il love. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *